/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 14 agosto 2017, 12:27

Arma di Taggia: incendio in una palazzina di via Marco Polo, intervento di Vigili del Fuoco e 118 (Foto e Video)

Al momento si attende di sapere se all'interno dell'abitazione ci sono feriti o intossicati

Mobilitazione di soccorsi questa all'ora di pranzo in via Marco Polo ad Arma di Taggia per un incendio che ha interessato un appartamento al quarto piano di una palazzina.
Subito è partita la chiamata al 112 e la centrale ha inviato sul posto il personale dei Vigili del Fuoco di Sanremo (con autoscala e altri due mezzi) insieme a un'ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della locale stazione. Sul posto anche l'Assessore Espedito Longobardi.



All'interno dell'appartamento vive un uomo di circa 45 anni. L'incendio è stato spento grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco che sono entrati con l'autoscala dall'Aurelia.
L'uomo che abita l'appartamento, per fortuna, non ha riportato ferite o intossicazioni.
In paese si era scatenato l'allarme per via della spessa coltre di fumo che si è sviluppata dall'appartamento. 
Sono poi state effettuate tutte le operazioni di bonifica dell'appartamento e, per il momento, non è stata disposta l'evacuazione della palazzina.
Stando a quanto si apprende sul posto, pare che l'abitazione fosse semi abbandonata, con molti oggetti accatastati. Anche le condizioni dell'appartamento sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Pietro Zampedroni - Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore