/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | domenica 13 agosto 2017, 11:31

Imperia: festa di compleanno interrotta per un applauso. Il dirigente della Squadra Volante: "Nessun intervento della Polizia"

Lo chiarisce il dirigente della squadra volante Raimondo Martorano. “In merito all’articolo pubblicato ieri, 12 agosto, sulla prima pagina del quotidiano online Sanremo News – spiega – si comunica che la Polizia di Stato non ha effettuato alcun intervento presso il bar Controcorrente, sito in via Bonfante”

Non è stata la Polizia a intervenire con un blitz, venerdì, poco prima di mezzanotte, nel bar “Controcorrente” di via Bonfante, dove era in corso un compleanno che, secondo quanto raccontato dalla titolare, sarebbe stato interrotto dalle forze dell’ordine per via di un applauso al momento della torta.

Lo chiarisce il dirigente della squadra volante Raimondo Martorano. “In merito all’articolo pubblicato ieri, 12 agosto, sulla prima pagina del quotidiano online Sanremo News – spiega – si comunica che la Polizia di Stato non ha effettuato alcun intervento presso il bar Controcorrente, sito in via Bonfante”.

A raccontare la vicenda al nostro giornale era stata la titolare del locale, Fiorenza Gandolfo.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore