/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | domenica 13 agosto 2017, 11:31

Imperia: festa di compleanno interrotta per un applauso. Il dirigente della Squadra Volante: "Nessun intervento della Polizia"

Lo chiarisce il dirigente della squadra volante Raimondo Martorano. “In merito all’articolo pubblicato ieri, 12 agosto, sulla prima pagina del quotidiano online Sanremo News – spiega – si comunica che la Polizia di Stato non ha effettuato alcun intervento presso il bar Controcorrente, sito in via Bonfante”

Non è stata la Polizia a intervenire con un blitz, venerdì, poco prima di mezzanotte, nel bar “Controcorrente” di via Bonfante, dove era in corso un compleanno che, secondo quanto raccontato dalla titolare, sarebbe stato interrotto dalle forze dell’ordine per via di un applauso al momento della torta.

Lo chiarisce il dirigente della squadra volante Raimondo Martorano. “In merito all’articolo pubblicato ieri, 12 agosto, sulla prima pagina del quotidiano online Sanremo News – spiega – si comunica che la Polizia di Stato non ha effettuato alcun intervento presso il bar Controcorrente, sito in via Bonfante”.

A raccontare la vicenda al nostro giornale era stata la titolare del locale, Fiorenza Gandolfo.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore