/ CINEMA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CINEMA | domenica 13 agosto 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 13 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Olimpia di Bordighera

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- LA TORRE NERA – ore 17.15 - 19.30 - 21.45 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- ANNABELLE 2 – ore 17.15 - 19.30 - 21.30 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- SPIDER-MAN: HOMECOMING – ore 17.00 - 21.00 – di Jon Watts - con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton – Azione/Fantasy - "Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. E' arrivato il momento di dimostrare di essere un eroe…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA- PORTATEMI A CASA! – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di David Bowers - con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos - Commedia - "Pronto a trascorrere una lunga e piacevole estate, Greg non vede l'ora di poter fare quel che più gli piace, ma la madre Susan, per favorire una maggiore unione familiare, da cui è escluso qualunque gadget elettronico, organizza un viaggio in auto per tutta la famiglia, alla volta della casa della bisnonna che sta per festeggiare il 90mo compleanno. Sulle prime Greg non vuole saperne del viaggio, ma poi si rende conto che potrebbe invece aiutarlo a raggiungere l'Expo di Videogiochi, dove potrà incontrare il formidabile YouTuber Mac Digby. Il padre Frank è oberato dal lavoro e non sa se il viaggio sia una buona idea. Rodrick, fratello di Greg e da sempre suo principale aguzzino, pensa solo al gruppo musicale di cui fa parte e a come spillare soldi ai genitori per riparare il suo furgoncino. Nonostante tutti, ad eccezione del piccolo Manny, boccino l'idea, Susan riesce a convincere la famiglia a preparare i bagagli, agganciare al loro minivan la vecchia barca di Frank e partire per il lungo viaggio…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE – ore 16.30 – 19.00 – 21.30 – di Matt Reeves - con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Judy Greer, Sara Canning – Fantascianza - "Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino, la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- PRIMA DI DOMANI – ore 17.00 - 19.15 - 21.45 – di Ry Russo-Young - con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris – Drammatico/Thriller - "Cosa succederebbe se oggi fosse l'ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
SING – (rivediamoli... insieme) ore 19.15 - 21.30 – di Garth Jennings – Animazione - "Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro caduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: il topo Mike; Meena, una timida elefantina con il terrore del palcoscenico; Rosita, una maialina che deve tenere a bada 25 figli; il gorilla gangster Johnny; Ash, una porcospina dall'attitudine punk­rock…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- UN APPUNTAMENTO PER LA SPOSA - (estate... d'autore) – ore 19.00 - 21.30 – di Rama Burshtein. Un film con Noa Koller, Oz Zehavi, Amos Tamam, Ronny Merhavi – Commedia/Romantico - "Michal ha 32 anni. Dodici anni fa ha abbracciato la fede in Dio e ora sta per sposarsi. Un mese prima del grande evento, durante i preparativi del matrimonio, il futuro sposo le confessa di non essere innamorato di lei. Michal è sconvolta, ma non vuole per nessun motivo tornare alla vita da single, piena di appuntamenti e delusioni. Anzi, vede tutto ciò un'opportunità di cambiamento e crede che sarà aiutata da Dio che è buono e dolce. Ha un mese per mettere alla prova la sua fede e realizzare il suo sogno…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- LA TORRE NERA – ore 21.15 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- ANNABELLE 2 – ore 21.15 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA- PORTATEMI A CASA! – ore 20.45 – di David Bowers - con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos - Commedia - "Pronto a trascorrere una lunga e piacevole estate, Greg non vede l'ora di poter fare quel che più gli piace, ma la madre Susan, per favorire una maggiore unione familiare, da cui è escluso qualunque gadget elettronico, organizza un viaggio in auto per tutta la famiglia, alla volta della casa della bisnonna che sta per festeggiare il 90mo compleanno. Sulle prime Greg non vuole saperne del viaggio, ma poi si rende conto che potrebbe invece aiutarlo a raggiungere l'Expo di Videogiochi, dove potrà incontrare il formidabile YouTuber Mac Digby. Il padre Frank è oberato dal lavoro e non sa se il viaggio sia una buona idea. Rodrick, fratello di Greg e da sempre suo principale aguzzino, pensa solo al gruppo musicale di cui fa parte e a come spillare soldi ai genitori per riparare il suo furgoncino. Nonostante tutti, ad eccezione del piccolo Manny, boccino l'idea, Susan riesce a convincere la famiglia a preparare i bagagli, agganciare al loro minivan la vecchia barca di Frank e partire per il lungo viaggio…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- LA TORRE NERA – ore 21.15 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

                           SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
LA MUMMIA – ore 21.30 – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica      regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
INSOSPETTABILI SOSPETTI – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Zach Braff - con Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann Margret, Joey King, Matt Dillon – Commedia - "Willie, Joe e Al sono tre pensionati, amici da una vita, che decidono di abbandonare per la prima volta la retta via quando vedono i loro fondi pensione andare in fumo. Furiosi per non poter pagare i conti e preoccupati per il futuro delle loro famiglie, decidono di vendicarsi della banca che li ha defraudati…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- LA TORRE NERA – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA- PORTATEMI A CASA! – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di David Bowers - con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos - Commedia - "Pronto a trascorrere una lunga e piacevole estate, Greg non vede l'ora di poter fare quel che più gli piace, ma la madre Susan, per favorire una maggiore unione familiare, da cui è escluso qualunque gadget elettronico, organizza un viaggio in auto per tutta la famiglia, alla volta della casa della bisnonna che sta per festeggiare il 90mo compleanno. Sulle prime Greg non vuole saperne del viaggio, ma poi si rende conto che potrebbe invece aiutarlo a raggiungere l'Expo di Videogiochi, dove potrà incontrare il formidabile YouTuber Mac Digby. Il padre Frank è oberato dal lavoro e non sa se il viaggio sia una buona idea. Rodrick, fratello di Greg e da sempre suo principale aguzzino, pensa solo al gruppo musicale di cui fa parte e a come spillare soldi ai genitori per riparare il suo furgoncino. Nonostante tutti, ad eccezione del piccolo Manny, boccino l'idea, Susan riesce a convincere la famiglia a preparare i bagagli, agganciare al loro minivan la vecchia barca di Frank e partire per il lungo viaggio…”
Voto della critica: ***

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- LA TORRE NERA – ore 19.15 - 21.30 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **
                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore