ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 agosto 2017, 14:20

Imperia: in tanti hanno ricordato Luciano Calzia ieri sera a Borgo d'Oneglia

“Per gli anni prossimi – ha commentato Rita Cersosimo a Sanremo News – speriamo di consolidare e ingrandire l’appuntamento che ormai sarà fisso. Oggi è il compleanno di Luciano e non avremmo potuto fare un regalo migliore che ritrovarci tutti insieme nel suo paese, quindi siamo davvero felici di esserci riusciti”

Imperia: in tanti hanno ricordato Luciano Calzia ieri sera a Borgo d'Oneglia

In tanti hanno ricordato Luciano Calzia, il giovane presidente del presidio Rita Adria di Libera scomparso lo scorso anno a cui gli amici hanno dedicato una festa che si è svolta ieri sera nella sua Borgo d’Oneglia.

Nel corso della serata è stato proiettato il cortometraggio “Il film dei film”, realizzato dagli alunni di Lucio della scuola media Sauro.

Spazio, nel corso della festa anche per la musica dei “Teen Town” e Domenico Di Lorenzo, e per Alberto Ponte che ha portato un monologo, aiutato dagli alunni di Luciano. 

“Per gli anni prossimi – ha commentato Rita Cersosimo a Sanremo News – speriamo di consolidare e ingrandire l’appuntamento che ormai sarà fisso. Oggi è il compleanno di Luciano e non avremmo potuto fare un regalo migliore che ritrovarci tutti insieme nel suo paese, quindi siamo davvero felici di esserci riusciti”.

Il devoluto della serata è andato all’associazione Ippocedro, attraverso la quale, gli amici di Lucio portano avanti i progetti che il giovane avrebbe voluto realizzare. Un altro scopo di Ippocedro è quello di rimettere in sesto il campetto da calcio del paese.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium