/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 12 agosto 2017, 15:30

Sanremo: domenica e lunedì di Ferragosto, bis 'di fuoco' per l’Orchestra Sinfonica matuziana

Il primo concerto domani a Villa Ormond dal titolo 'Queen Symphonies - The show must go on', il secondo lunedì a Pian di Nave il 'Concerto dei Fuochi: Sanremo e i grandi successi'

Un bis “di fuoco” quello di domenica e lunedì di Ferragosto a Sanremo per l’Orchestra Sinfonica, impegnata in due concerti di sicuro interesse, sia per i programmi musicali, sia per i contesti nei quali si svolgono.

Il primo - quello di domenica 13 agosto alle 21.30 - al Parco di Villa Ormond, con un omaggio al gruppo del compianto Freddy Mercury: “Queen Symphonies - The show must go on”, con la partecipazione della “Zero crossing band” e del “Coro Musica Nova”, con la voce solista di Alberto Ambrogiani su testi di Claudio Salvi e Direzione ed Arrangiamenti del M° Roberto Molinelli. Le parti recitative saranno affidate agli attori Claudio Salvi e Giuseppe Esposto.

Il secondo - lunedì 14 agosto alle 21.15 - a Pian di Nave, con una serata all’insegna delle canzoni, della buona musica e dell’allegria in attesa dei tradizionali fuochi d’artificio: il “Concerto dei Fuochi: Sanremo e i grandi successi”, con una prima parte dedicata alle indimenticabili canzoni del Festival di Sanremo, con la partecipazione della vocalist Monia Russo, ed una seconda parte che riprende il programma e la formazione della sera precedente, con l’omaggio al gruppo inglese dei “Queen”.

Un’iniziativa voluta dal Comune e dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, per offrire a residenti e turisti un Ferragosto da non dimenticare.

Si spazierà quindi da “Se stasera sono qui” e “Quello che le donne non dicono” a “Bohemian Rhapsody” e “The show must go on”, passando per altri grandiosi successi nazionali ed internazionali.

I biglietti per il concerto di Domenica 13 agosto - posto unico 10 € - sono acquistabili sul sito della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo (www.sinfonicasanremo.it) o direttamente al botteghino del Parco di Villa Ormond la sera del concerto.

I biglietti per il “Concerto dei Fuochi” di Lunedì 14 agosto - posto unico 5 € - sono acquistabili anch’essi sul sito della Fondazione (www.sinfonicasanremo.it) o direttamente al botteghino di Pian di Nave la sera del concerto.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore