/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 12 agosto 2017, 11:28

Bordighera: a 'Bordilandia Park' si festeggia Ferragosto con la 'Festa del Pallone'

Il divertimento e le sorprese non si fermano a Bordilandia Park: ogni bambino che farà ingresso al parco giochi riceverà subito un pallone in omaggio

Proseguono gli appuntamenti all’insegna del divertimento al parco giochi Bordilandia Park sulla passeggiata a mare di Bordighera (Piazzale Mediterraneo). Martedì 15 , a partire dalle 20.45, tra giochi gonfiabili e intrattenimento, si celebra la “Festa del Pallone”, il tradizionale appuntamento per festeggiare Ferragosto in compagnia, in cui i bambini vivranno una serata da protagonisti e riceveranno in omaggio dei palloni (fino a esaurimento scorte). Gli show continueranno martedì 22 con gli artisti circensi del CircOps di Ops Teatro e martedì 29 con il clown Squilibrio e il Cinconfusione.

Bordilandia Park è il primo family park del Nord Italia costruito su misura per bambini, dove la gioia e il divertimento vanno di pari passo con la sicurezza. Per tutta l’estate, nel Piazzale Mediterraneo sulla passeggiata a mare di Bordighera, verrà allestito uno spazio interamente dedicato ai bambini, con i giochi gonfiabili più all’avanguardia e attività per ogni fascia d’età: il Pesce Gigante, il Mini Bruco, il tiro a segno, la pista per go karts e la piscina con le palline colorate, in cui immergersi e giocare con gli altri bambini. Ci sarà inoltre un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.

Oltre alle serate di animazione, tante sono le iniziative di carattere sociale: ogni settimana, al venerdì mattina il parco aprirà straordinariamente dalle 9.30 alle 12 per i bambini delle scuole estive di Bordighera, mentre, per quattro mattinate, l’ingresso sarà dedicato ai bambini portatori di handicap, da concordare con gli istituti per disabili della zona. Due appuntamenti saranno dedicati alla Festa dei Nonni, durante i quali tutti i nonni con i nipotini riceveranno in omaggio un fiore della riviera ligure e i piccoli visitatori avranno uno sconto del 50%.

Bordilandia Park apre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore