ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 agosto 2017, 16:16

Con la gestione di sei impianti natatori, tra cui quello di Taggia, Sport Management sempre più leader nella gestione di centri sportivi

La piscina sarà affidata allo società veronese per i prossimi 8 anni

Con la gestione di sei impianti natatori, tra cui quello di Taggia, Sport Management sempre più leader nella gestione di centri sportivi

È un’estate senza sosta quella vissuta dalla Sport Management che in questi giorni sta lavorando con il massimo impegno per farsi trovare pronta a gestire le tante nuove strutture che sono entrate a far parte della grande famiglia della società veronese. Un’espansione favorita dalla ristrutturazione aziendale in atto – spiegano dalla società - e che sta rendendo Sport Management sempre più all’avanguardia nella gestione dei Centri Sportivi Natatori.

"A settembre una grande novità riguarderà la gestione della Piscina di Arma di Taggia in provincia di Imperia che per i prossimi 8 anni sarà affidata alla Sport Management. Quella di Arma di Taggia sarà la terza struttura gestita dall’azienda in Liguria dopo i centri di Bordighera e Sanremo. In qualità di Capo Area dei tre impianti liguri ci sarà Gianni Averaimo, confermato Direttore Sportivo della squadra di pallanuoto BPM Sport Management (serie A1 maschile), che sostituirà Teresa Abruzzese (che andrà gestire alcune strutture in Lombardia).

Ed ecco le conferme: quella nella gestione della Piscina Monza N.E.I. con il Comune della cittadina brianzola che ha scelto ancora Sport Management per dirigere l’impianto di Via Enrico da Monza, fino al 31 luglio 2019. La nostra società sarà dunque ancora presente a Monza con due impianti: il predetto Monza N.E.I. e la piscina di Monza Pia Grande. Un’altra struttura che resterà in gestione a Sport Management sarà il Centro Sportivo Al Bione di Lecco, con la società veronese che è stata chiamata a guidare per i prossimi due anni gli impianti, con l’appalto che avrà durata fino al 31 agosto 2019. A breve Sport Management inizierà a gestire a Como il Lido di Villa Olmo una splendida e suggestiva struttura sulle rive del Lago e che tra pochi giorni aprirà ufficialmente i battenti dopo l’ultimazione dei lavori e la verifica degli impianti. Questo per permettere a tutti di rilassarsi a Ferragosto nel nostro ‘Mare d'acqua dolce’ affacciato sull'incantevole scenario del Lago di Como. Sport Management sarà presente anche a Cremona chiamata a gestire il complesso sportivo/piscine comunali di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. La gestione affidata alla nostra società partirà dall’1 ottobre 2017 e avrà scadenza al 30 settembre 2042 (25 anni).

L’ultima novità riguarderà la gestione della Piscina di Rezzato, Comune in Provincia di Brescia e che ha affidato a Sport Management la direzione dell’impianto Natatorio Comunale di Via Milano, 2. Da ottobre 2017 e fino al 9 settembre 2018 sarà dunque la Sport Management a fare gli onori di casa. Tutte queste assegnazioni non fanno altro che confermare ancora una volta Sport Management quale società leader in Italia e tra le prime in Europa nella gestione di centri sportivi natatori. Una società che guarda con ottimismo ed entusiasmo a un futuro che si preannuncia ancora più radioso".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium