ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 agosto 2017, 07:00

Previsioni del tempo dell'11 agosto 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo dell'11 agosto 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: l'approssimarsi di una perturbazione determina un graduale aumento dell'instabilità che sarà associato a temporali sparsi nella giornata di Venerdì. Miglioramento da Venerdì pomeriggio che preluderà ad un Sabato all'insegna del bel tempo con cielo sereno su tutta la regione.

Questa mattina condizioni di instabilità con rovesci temporaleschi sparsi sulla nostra provincia. Dal pomeriggio rapido miglioramento con cieli perlopiù soleggiati ad eccezione di qualche residuo rovescio più probabile sui rilievi. Venti moderati o localmente forti dai quadranti settentrionali in mattinata, in calo tra deboli e moderati dal pomeriggio. Mare molto mosso. Temperature tra 20 e 25 gradi.

Domani giornata gradevole, caratterizzata da cieli sereni con al più la formazione di qualche innocuo cumulo a sviluppo diurno nelle zone interne. Bassi valori di umidità. Venti fino a moderati settentrionali al mattino, in calo a deboli variabili dal pomeriggio. Mare da mosso a poco mosso. Temperature tra 21 e 27 gradi.

Da domenica a mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche velatura in più domenica e lunedì. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie domenica e, quindi, in aumento fino a martedì ed in calo mercoledì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium