ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 agosto 2017, 18:13

Imperia: il Sindaco Capacci incontrerà Matteo Salvini: "Mi scuserò con lui a nome degli imperiesi che lo hanno maltrattato"

“Io non ho vincoli di partito e non sono in guerra con nessuno. Sono un uomo libero e sono libero di andare a qualunque incontro di qualunque partito italiano che mi aggrada, e andare lì mi aggrada”

Imperia: il Sindaco Capacci incontrerà Matteo Salvini: "Mi scuserò con lui a nome degli imperiesi che lo hanno maltrattato"

Andrò alla festa provinciale della Lega e incontrerò Matteo Salvini per scusarmi con lui, visto che l’ultima volta che è venuto a Imperia è stato maltrattato dagli imperiesi e quindi è giusto che ci vada. Io penso che queste forme di maleducazione non debbano esistere, a prescindere dalla persona, per cui andrò a scusarmi per conto della città”. Così il Sindaco Carlo Capacci a Sanremo News dopo la notizia pubblicata questa mattina dal nostro giornale (Leggi QUI) sull’invito riservato al Sindaco, annunciato dal segretario provinciale della Lega Luigi Ambrosini, alla festa che vedrà presente il leader nazionale del Carroccio Matteo Salvini.

Io non ho vincoli di partito e non sono in guerra con nessuno. – prosegue Capacci - Sono un uomo libero e sono libero di andare a qualunque incontro di qualunque partito italiano che mi aggrada, e andare lì mi aggrada”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium