ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 agosto 2017, 09:35

Raffresca il tuo dehor e i tuoi spazi esterni con gli impianti di nebulizzazione della ditta Benza di Sanremo

L'aria, raffreddata dalla micronebulizzazione, abbassa notevolmente la temperatura nella zona interessata, di 5/6°c; in condizioni ottimali si può scendere anche di 10°c.

Raffresca il tuo dehor e i tuoi spazi esterni con gli impianti di nebulizzazione della ditta Benza di Sanremo

Tra le innumerevoli specializzazioni della ditta Benza srl di Sanremo troviamo anche la progettazione e la fornitura di impianti di rinfrescamento per ambienti esterni grazie ad un sistema di nebulizzazione. Tra gli ultimi fruitori del servizio lo storico bar ristorante Alexandra di Ospedaletti, situato in Corso Regina Margherita 21.

Da qualche giorno, difatti, il locale può contare del nuovo sistema collocato nel suo ampio dehor dotato di vista mare. I tempi di progettazione e di installazione dell'impianto sono stati particolarmente celeri: in appena due giorni, la ditta Benza, in collaborazione con la ditta 'Blasetta Antonio', ha permesso al bar ristorante di poter refrigerare il suo ambiente esterno mediante un sistema moderno e al tempo stesso semplice.

L'impianto necessita solamente di un allacciamento idrico e di una presa elettrica. L'aria, raffreddata dalla micronebulizzazione, abbassa notevolmente la temperatura nella zona interessata, di 5/6°c; in condizioni ottimali si può scendere anche di 10°c.

Qualora le circostanze non permettessero un'installazione fissa c'è la possibilità di acquistare il ventilatore nebulizzante, completamente autonomo e trasportabile.

Per avere maggiori informazioni potrete recarvi presso il negozio Benza S.r.l di via Giovanni Pascoli 163, a pochi passi dall'Aurelia BIS direzione Ospedale. L'orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per info il numero 0184-531855 e il sito www.benzashop.it. Mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/benza.giardino/ potrai invece seguire i costanti aggiornamenti e tutte le offerte direttamente dal tuo profilo Facebook. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium