ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 10 agosto 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 10 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 10 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo, al cinema Centrale di Imperia, alla Sala 1 dello Zeni di Bordighera e al Teatro Comunale di Ventimiglia

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso (per la programmazione di spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, congressi si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni')

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- LA TORRE NERA – ore 17.15 - 19.30 - 21.45 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- ANNABELLE 2 – ore 17.15 - 19.30 - 21.30 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA- PORTATEMI A CASA! – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di David Bowers - con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos - Commedia - "Pronto a trascorrere una lunga e piacevole estate, Greg non vede l'ora di poter fare quel che più gli piace, ma la madre Susan, per favorire una maggiore unione familiare, da cui è escluso qualunque gadget elettronico, organizza un viaggio in auto per tutta la famiglia, alla volta della casa della bisnonna che sta per festeggiare il 90mo compleanno. Sulle prime Greg non vuole saperne del viaggio, ma poi si rende conto che potrebbe invece aiutarlo a raggiungere l'Expo di Videogiochi, dove potrà incontrare il formidabile YouTuber Mac Digby. Il padre Frank è oberato dal lavoro e non sa se il viaggio sia una buona idea. Rodrick, fratello di Greg e da sempre suo principale aguzzino, pensa solo al gruppo musicale di cui fa parte e a come spillare soldi ai genitori per riparare il suo furgoncino. Nonostante tutti, ad eccezione del piccolo Manny, boccino l'idea, Susan riesce a convincere la famiglia a preparare i bagagli, agganciare al loro minivan la vecchia barca di Frank e partire per il lungo viaggio…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE – ore 16.30 – 19.00 – 21.30 – di Matt Reeves - con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Judy Greer, Sara Canning – Fantascianza - "Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino, la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- PRIMA DI DOMANI – ore 17.00 - 19.15 – di Ry Russo-Young - con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris – Drammatico/Thriller - "Cosa succederebbe se oggi fosse l'ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti…”
Voto della critica: ***
- SPIDER-MAN: HOMECOMING – ore 21.30 – di Jon Watts - con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton – Azione/Fantasy - "Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. E' arrivato il momento di dimostrare di essere un eroe…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- QUELLO CHE SO DI LEI – (estate... d'autore) - ore 19.00 - 21.30 – di Martin Provost - con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot – Drammatico - "Claire è un'ostetrica eccellente e talentuosa, con un'abilità naturale e il tocco più delicato per far nascere i bambini. Con il passare del tempo, però, i suoi modi delicati, il suo senso di orgoglio e di responsabilità iniziano a scontrarsi con i metodi più efficienti dei moderni ospedali. Così, giunta ormai alla fine della sua carriera, Claire comincia a mettere in discussione il proprio ruolo e le sue abilità. Poi, un giorno, la donna riceve una strana telefonata, una voce dal passato. Si tratta di Béatrice, la stravagante e frivola amante del suo defunto padre, sparita senza lasciare traccia trent'anni prima. Quest'ultima ha importanti e urgenti notizie per lei e vuole rivederla. E' così che la iper coscienziosa Claire e lo spirito libero, amante della vita Béatrice impareranno ad accettarsi l'un l'altra e, rivelandosi vecchi segreti, recupereranno gli anni perduti…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- FAST & FURIOUS 8 – (rivediamoli... insieme) - ore 19.00 - 21.30 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- LA TORRE NERA – ore 21.15 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- ANNABELLE 2 – ore 21.15 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA- PORTATEMI A CASA! – ore 20.45 – di David Bowers - con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos - Commedia - "Pronto a trascorrere una lunga e piacevole estate, Greg non vede l'ora di poter fare quel che più gli piace, ma la madre Susan, per favorire una maggiore unione familiare, da cui è escluso qualunque gadget elettronico, organizza un viaggio in auto per tutta la famiglia, alla volta della casa della bisnonna che sta per festeggiare il 90mo compleanno. Sulle prime Greg non vuole saperne del viaggio, ma poi si rende conto che potrebbe invece aiutarlo a raggiungere l'Expo di Videogiochi, dove potrà incontrare il formidabile YouTuber Mac Digby. Il padre Frank è oberato dal lavoro e non sa se il viaggio sia una buona idea. Rodrick, fratello di Greg e da sempre suo principale aguzzino, pensa solo al gruppo musicale di cui fa parte e a come spillare soldi ai genitori per riparare il suo furgoncino. Nonostante tutti, ad eccezione del piccolo Manny, boccino l'idea, Susan riesce a convincere la famiglia a preparare i bagagli, agganciare al loro minivan la vecchia barca di Frank e partire per il lungo viaggio…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- LA LA LAND – ore 21.15 – di Damien Chazelle - con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko – Commedia/Drammatico/Musicale – “L'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali…”
Voto della critica: ****

                           SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE – ore 21.30 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- LASCIATI ANDARE – ore 21.00 – di Francesco Amato - con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti – Commedia/Drammatico - "È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- LA TORRE NERA – ore 21.00 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- DIARIO DI UNA SCHIAPPA- PORTATEMI A CASA! – ore 21.00 – di David Bowers - con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos - Commedia - "Pronto a trascorrere una lunga e piacevole estate, Greg non vede l'ora di poter fare quel che più gli piace, ma la madre Susan, per favorire una maggiore unione familiare, da cui è escluso qualunque gadget elettronico, organizza un viaggio in auto per tutta la famiglia, alla volta della casa della bisnonna che sta per festeggiare il 90mo compleanno. Sulle prime Greg non vuole saperne del viaggio, ma poi si rende conto che potrebbe invece aiutarlo a raggiungere l'Expo di Videogiochi, dove potrà incontrare il formidabile YouTuber Mac Digby. Il padre Frank è oberato dal lavoro e non sa se il viaggio sia una buona idea. Rodrick, fratello di Greg e da sempre suo principale aguzzino, pensa solo al gruppo musicale di cui fa parte e a come spillare soldi ai genitori per riparare il suo furgoncino. Nonostante tutti, ad eccezione del piccolo Manny, boccino l'idea, Susan riesce a convincere la famiglia a preparare i bagagli, agganciare al loro minivan la vecchia barca di Frank e partire per il lungo viaggio…”
Voto della critica: ***

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- LA TORRE NERA – ore 19.15 - 21.30 – di Nikolaj Arcel - con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley – Horror/Fantasy - "Roland Deshain è l'ultimo discendente della nobile stirpe di Eld, un ordine di cavalieri e pistoleri, sopravvissuto alla caduta di Gilead, un mondo organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, ma simile al vecchio West Americano e con poteri e reliquie magiche appartenenti ad un'avanzata società scomparsa da tempo. Roland è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero…”
Voto della critica: **
                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium