/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 15 agosto 2017, 08:21

Sanremonews invita al Ferragosto con ImperiAffari tra le vie di Porto Maurizio e la sera spettacolo gratuito con i “Pirati dei Caruggi”

Un’occasione per inaugurare, e “collaudare”, dal punto di vista commerciale una parte di Imperia che, con i lavori di pedonalizzazione di via Cascione, - tra le strade interessate dall’iniziativa della Confcommercio -, ha cambiato volto e aspira a diventare uno dei punti cruciali per lo shopping imperiese

La seconda giornata di ImperiAffari si terrà a Ferragosto per le vie del centro di Porto Maurizio. Un’occasione per inaugurare, e “collaudare”, dal punto di vista commerciale una parte di Imperia che, con i lavori di pedonalizzazione di via Cascione, - tra le strade interessate dall’iniziativa della Confcommercio -, ha cambiato volto e aspira a diventare uno dei punti cruciali per lo shopping imperiese.


Diverse le vie interessate. Oltre a via Cascione anche via XX Settembre, via San Maurizio e piazza Fratelli Serra dove una cinquantina di negozianti venderanno la propria merce a prezzi scontati, ma ad animare la giornata ci penseranno gli spettacoli che culmineranno con lo show dei “Pirati dei Caruggi”, con protagonisti i popolari comici Enrique Balbontin, Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon, che si esibiranno alle 21.30 in uno spettacolo a ingresso gratuito nella terrazza all’ingresso del teatro Cavour.

Tra le attività collaterali di ImperiAffari, dalle 10 circa ci sarà il gazebo rosa di Chiara Truccabimbi, dedicato ai più piccoli. Nel pomeriggio un’esibizione itinerante del gruppo Danze orientali Dalila Bellidance e dalle ore 17 in via XX Settembre dj Giova e partenza del Trekking Urbano, alla scoperta delle bellezze del borgo di Porto Maurizio.

“Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno permesso di realizzare la manifestazione: – spiega Luigi Sibilla di Confcommercio a Sanremo News – Eco Recupero e Electra Italia. Ci aspettiamo un buon successo di vendita per I commercianti del centro di Porto Maurizio in quella che di fatto è l’inaugurazione commercial dell’isola pedonale di via Cascione”Sanremo News sarà media partner della manifestazione. 

Questi i negozi aderenti all’edizione portorina di Imperiaffari, che animeranno la manifestazione con le loro superofferte estive:

QQSETTE
Imperia Drink
Hu Wen Bin
Oreficeria Caratto
Ottica Basso
Petit Pois
La lampada magica
One Way
Baby Fantasy
Scarpe Diem
La Cabotina
Azienda Agricola Il Rosmarino
Soggetti
Aromi e Sapori
Schenardi
Annalisa Filati
Qicksilver e CMP
Arte Fiorentina
Nautilus
Cartoleria Demaurizi
Salumeria Elena
Tullio
Magniflex
Profumeria Maridely
Erboristeria Erbolario
Belli & Ribelli
Ete
Fratelli Pastore
Leo Jeans
Hakuna Matata
Big Fashion
Aimo
Arredi e dintorni
Stile in casa
Golem Bazar

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore