ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 agosto 2017, 07:11

Sanremo: iniziati lavori di ristrutturazione ai negozi chiusi da tempo tra via Escoffier e via Matteotti (Foto)

Al momento nessuno sa nulla, comprese le associazioni di categoria, ma secondo i bene informati la proprietà avrebbe affittato i negozi annualmente.

Sanremo: iniziati lavori di ristrutturazione ai negozi chiusi da tempo tra via Escoffier e via Matteotti (Foto)

Nessun cartello, ma solo pannelli di legno per coprire l’inizio dei lavori. Da alcuni giorni sono stati montati in via Escoffier, all’angolo con via Matteotti. Si tratta dei locali dove fino a qualche tempo fa sorgevano diversi negozi e la farmacia Salus, all’interno dei muri di proprietà della famiglia Bertalli.

Per diversi anni tutto è rimasto chiuso, secondo le classiche voci di corridoio per l’eccessivo affitto che veniva chiesto. Ora sono partiti lavori di ristrutturazione. Sempre secondo le classiche ‘voci’, potrebbero trovare spazio all’interno alcuni negozi di marchi nazionali, ma non è escluso che possa essere un viatico per l’apertura di un centro vendita ad unico marchio in futuro.

Al momento nessuno sa nulla, comprese le associazioni di categoria, ma secondo i bene informati la proprietà avrebbe affittato i negozi annualmente. Intanto i lavori sono partiti ed i nuovi negozi potrebbero aprire a breve. Finalmente una zona che transitando sembrava praticamente abbandonata, potrà tornare a vivere.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium