ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2017, 09:57

Weekend di eventi al Lido Idelmery di Arma Di Taggia, ecco gli spettacoli

Ingresso Libero

Weekend di eventi al Lido Idelmery di Arma Di Taggia, ecco gli spettacoli

Weekend pre ferragosto che si presenterà caldo per gli eventi serali ai Lido Idelmery di Arma Di Taggia (IM) e non solo per questa bollente estate. 

Doppio appuntamento con musica e cabaret di spessore che vedrà sabato 12 luglio ore 21.30 esibirsi la band "Chet Is Back", un tributo al jazz e al grande trombettista e cantante Chet Baker. Attraverso narrazione e musica la band ci farà entrare dentro il fantastico mondo di uno dei pilastri del genere jazz mondiali  . 

Domenica 13 luglio, sempre alle 21.30,  invece il cabaret con uno dei pilastri della Stand Up Comedy italiana e uno dei maggiori autori comici nostrani che ha scritto fiumi di battute, racconti e spettacoli Tra gli altri per comici quali Mago Forrest, Pablo, Gabriele Cirilli,  Flavio Oreglio, etc., il suo nome?!  DADO TEDESCHI. 

Che porterà in scena la sua comicità  tra tantissimi temi, dalla famiglia alla religione, fino ad arrivare all’amore e alle relazioni per cui destina attente osservazioni e battute sapientemente taglienti.

Il week end appena passato ha visto invece la musica del cantautore genovese Lorenzo Malvezzi con la sua ironia e le sue melodie mentre sabato il Cabaret di Edoardo Confuorto che ha inaugurato questo agosto dedicato alla Stand Up Comedy italiana con grande pubblico ed emozioni.

I Lido Idelmery vi aspettano per questo nuovo week end con due importanti eventi come sempre ad ingresso libero! Non Mancate!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium