ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 agosto 2017, 09:14

“XBT-THE MOVIE”: nuovo riconoscimento internazionale per il Personal Trainer Davide Nevrkla

A settembre l'XBT verrà presentato ufficialmente da David nella provincia di Imperia e avendo l'esclusiva di zona lo si potrà utilizzare solo all'interno delle sue fitness classes che cominceranno al termine della sosta estiva.

“XBT-THE MOVIE”: nuovo riconoscimento internazionale per il Personal Trainer Davide Nevrkla

Il Personal Trainer Davide Nevrkla, conosciuto con il brand “David Fitness and Training”, ha ottenuto un nuovo riconoscimento internazionale. Il matuziano è difatti diventato il Testimonial Italiano di un nuovissimo attrezzo fitness tedesco chiamato XBT, che sta riscuotendo un grande successo in Europa. Utilizzato da pugili e lottatori professionisti di MMA, è parte integrante degli allenamenti delle squadre di volley e della preparazione atletica delle squadre di calcio della Bundesliga.

La notizia è venuta alla ribalta negli ultimi giorni grazie al promo video ufficiale “XBT-THE MOVIE” che vede il trainer David protagonista di un trailer stile action movie che sta attualmente riscuotendo molto gradimento sui social esteri sia per la qualità del prodotto sia per l'idea originale che lo differenzia dal classico spot promozionale fitness . Interamente girato tra Sanremo e Bordighera con la collaborazione del Grand Hotel del Mare e dell'Hotel Villa Sylva, vede alla regia e alla produzione Fulvio Bruno, professionista conosciuto in zona e molto noto nel settore .

L'idea di promuovere l'XBT con un cortometraggio stile spy-story è nata da un'intuizione dello stesso David, un'idea capace di trovare l'entusiasmo e l'approvazione dell'azienda tedesca POWRX. La stessa ha quindi voluto presentare il cortometraggio in anteprima assoluta sabato 22 luglio durante la manifestazione internazionale “World Fitness Day 2017” tenutasi a Francoforte. Ecco il filmato

“XBT-THE MOVIE” è visibile ormai da giorni sulla home page del sito ufficiale XBT http://xbt-test.powrx.eu/  dove David è presente anche in veste di Testimonial in compagnia di atleti di fama internazionale tra i quali il campione internazionale UFC Dennis Siver.

A settembre l'XBT verrà presentato ufficialmente da David nella provincia di Imperia e avendo l'esclusiva di zona lo si potrà utilizzare  solo  all'interno delle sue fitness classes che cominceranno al termine della sosta estiva. 

Per seguire le attività del Personal Trainer David e rimanere sempre in contatto la pagina Facebook https://www.facebook.com/davidfitnessandtraining/ 

 

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium