ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 07 agosto 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 7 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 7 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- ANNABELLE 2 – ore 17.15 - 19.30 - 21.30 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- CHIPS – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Dax Shepard - con Dax Shepard, Michael Peña, Vincent D'Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody – Azione/Commedia - "Jon Baker e Frank ‘Ponch’ Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere a posto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria sia stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l'abilità da motociclista di Baker e la conoscenza del territorio di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- SPIDER-MAN: HOMECOMING – ore 17.00 – 21.00 – di Jon Watts - con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton – Azione/Fantasy - "Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. E' arrivato il momento di dimostrare di essere un eroe…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE – ore 16.30 – 19.00 – 21.30 – di Matt Reeves - con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Judy Greer, Sara Canning – Fantascianza - "Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino, la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
BABY BOSS – ore 17.00 - 19.15 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra  i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***
- USS INDIANAPOLIS – ore 21.30 – di Mario Van Peebles - con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Cody Walker – Azione/Guerra/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale. L'incrociatore USS Indianapolis si distingue come uno dei più veloci e temuti della marina americana. A comandare sulla nave è il valoroso capitano Charles McVay, che insieme al suo equipaggio combatte importanti battaglie sul fronte del Pacifico. A luglio del '45, McVay riceve l'ordine di compiere una missione top secret: trasportare una delle due bombe atomiche che, come insegna la Storia, metteranno fine alla guerra. Durante la traversata, però, la USS Indianapolis viene attaccata da un sommergibile giapponese e affonda. A causa della segretezza della missione, McVay e i suoi uomini restano abbandonati per 5 giorni nel Mare delle Filippine. Solo 317 di loro riusciranno a essere infine messi in salvo da un velivolo della US Navy e il Governo degli Stati Uniti, per nascondere le proprie colpe agli occhi dell'opinione pubblica, qualche mese più tardi porterà in giudizio di fronte alla Corte Marziale il capitano McVay, scrivendo una delle pagine più drammatiche della Storia militare americana…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- PRIMA DI DOMANI – ore 17.15 - 21.45 – di Ry Russo-Young - con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris – Drammatico/Thriller - "Cosa succederebbe se oggi fosse l'ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti…”
Voto della critica: ***
- USS INDIANAPOLIS – ore 19.15 – di Mario Van Peebles - con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Cody Walker – Azione/Guerra/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale. L'incrociatore USS Indianapolis si distingue come uno dei più veloci e temuti della marina americana. A comandare sulla nave è il valoroso capitano Charles McVay, che insieme al suo equipaggio combatte importanti battaglie sul fronte del Pacifico. A luglio del '45, McVay riceve l'ordine di compiere una missione top secret: trasportare una delle due bombe atomiche che, come insegna la Storia, metteranno fine alla guerra. Durante la traversata, però, la USS Indianapolis viene attaccata da un sommergibile giapponese e affonda. A causa della segretezza della missione, McVay e i suoi uomini restano abbandonati per 5 giorni nel Mare delle Filippine. Solo 317 di loro riusciranno a essere infine messi in salvo da un velivolo della US Navy e il Governo degli Stati Uniti, per nascondere le proprie colpe agli occhi dell'opinione pubblica, qualche mese più tardi porterà in giudizio di fronte alla Corte Marziale il capitano McVay, scrivendo una delle pagine più drammatiche della Storia militare americana…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- ANNABELLE 2 – ore 21.15 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
- BALLERINA – ore 20.45 – di Eric Summer, Éric Warin – Animazione – “Félicie è una piccola orfana bretone, con una grande passione per la danza e che sogna di diventare una étoile dell'Opera di Parigi. Insieme al suo migliore amico Victor, che vorrebbe invece diventare un grande inventore, Félicie organizza un incredibile piano per fuggire dall'orfanotrofio e recarsi nella capitale, dove c'è addirittura la Torre Eiffel in costruzione. Con grande sforzo e una serie di errori Félicie imparerà a combattere per eccellere e realizzare il suo sogno e diventare così una prima ballerina dell'Opera di Parigi…”
Voto della critica: ***
- ANNABELLE 2 – ore 22.30 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

                           SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
BABY BOSS – ore 21.30 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra  i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE (rassegna film d'essai) – ore 21.00 – di Maysaloun Hamoud - con Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura, Mahmud Shalaby, Riyad Sliman – Drammatico - "Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv? Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo: cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità. Amano, ridono, piangono, inseguono desideri, s'inciampano, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando canne e ballando, in attesa dell'alba. Tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti. Più forti di chi le tradisce, più forti di chi le giudica, più forti di chi le umilia…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- ANNABELLE 2 – ore 21.00 – di David F. Sandberg - con Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman – Horror - "Anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Le nuove arrivate ben presto diventano le vittime prescelte da una malvagia creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso
                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium