ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 04 agosto 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 4 all'11 agosto

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 4 all'11 agosto

ARIETE: Come lucciole nella notte le stelle brilleranno ad intermittenza costellando la settimana di inconvenienti  ma pure di attimi da gustare intensamente senza pensare a niente. Sappiate altresì coltivare un amore talmente fragile dallo spezzarsi di fronte ad un’eccessiva paura di sbagliare… Piaceri da contraccambiare, ricordi da conservare e amiche da ricontattare. Adiacenze con medici, vigili o legali. Temporanei stati d’ansia e sole da prendere col contagocce…

TORO: Adoperando prudenza e sottigliezza risolverete un’annosa questione, dopodiché, se non già in panciolle, potrete finalmente pensare alle meritate ferie. Ciononostante spuntano proposte da vagliare, battibecchi tra la pareti domestiche o con soggetti talmente eccentrici e lunatici dal dubitare abbiano un “cervello ben funzionante”… Vi verrà inoltre data una notizia strana o poco attendibile: appuratene la validità prima di esprimere giudizi taglienti. Peccati di gola…

GEMELLI: Giove compensa le birichinate di Saturno consentendo di togliervi ghiribizzi, veder riconosciuto un merito, scansare un guaio, pur se l’ingerenza di una persona petulante, indelicata o tracotante, oltre infastidire ad oltranza, costringerà a mutar programmi, abitudini o fingere che la ragione stia dalla sua parte. Assaporate le adiacenti giornate senza crearvi problemi e combinate qualcosina di carino insieme ad un gruppetto. Il 10 agosto esprimete un desiderio: si avvererà…

CANCRO: L’emotività giocherà brutti scherzi originando sintomatologie psicosomatiche o il timore di non farcela a superare prove od oneri risolvibili avendo una visione più ottimistica di un’ esistenza che ha tartassato. In ciò vi aiuteranno una persona cara, una dimostrazione di amicizia, una sorpresina e, se fattibile, una eventuale vacanzina… Rischio  di smarrire portafoglio, gioielli od effetti personali. I nati alla fine di giugno accolgano a braccia aperte un’ occasione di piacere.

LEONE: Un guizzo di schiettezza o di ingenuità porterà sulla strada delle turlupinature ma stavolta una specifica esperienza o l’assurdo contegno di uno stolto indegno servirà a farvi furbi…  Una pizza, una cenetta in un caratteristico localino con susseguente passeggiata sotto le stelle darà un “tocco di malia” a rapporti nascenti, imberbi passioni o storie di vecchia data. Festicciole, brindisi, scorpacciate e graditissimi regalini per chi compie gli anni.

VERGINE: Sotto l’egida di transiti avversi, meglio trattarvi coi guanti, non contrariarvi, aspettare che le paturnie siano passate prima di accampare pretese e non tentare di abbindolarvi: avreste reazioni veramente insolite! Non fidatevi ciecamente di chi fa montagne di parole e sorvegliate portafoglio, borsetta ed effetti personali in luoghi affollati.  Screzi, gelosie, ammiccamenti o amori ad alta tensione per i single vacanzieri. Propensione a torpore o sonnolenza dopo i pasti.

BILANCIA: Col benestare di Giove e Saturno il carnet sarà pieno di ritrovi, appuntamenti, simpatiche serate, implicita l’opportunità di nuotare in un mare di dolcissime sensazioni a patto di accantonare dubbi, timori e partire alla grande al fine di conquistare chi, o cosa, maggiormente vi interessa ed affascina. Week-end movimentato ed imprevedibile. Opportunità di conoscere una deliziosa personcina. Movimento di scartoffie e soldini.

SCORPIONE: Non si può seguitare a farsi del male incaponendosi su contesti sbagliati, né tanto meno insistere nel voler cambiare chi si crogiola in una posizione di stallo! E’ a voi  che dovete pensare e ad un futuro pieno di prospettive che ora come ora non riuscireste ad ipotizzare… Un pizzico di genuina stravaganza o una cena tra amici ritemprerà lo spirito!  Con la canicola la sete abbonda ma mi raccomando… non tracannate bevande ghiacciate… onde scagionare congestioni o indigestioni…

SAGITTARIO: Con Saturno che rema al contrario accertatevi che la barchetta della vita, su cui  navigate, sia veramente solida, al fine di non sbandare, approdare sull’isola delle chimere o, peggio ancora, attraccare nel porto delle delusioni! In fatto di soldi non strafate ed abbiate un occhio (anzi due…) di riguardo nei confronti di acquisti, presunte occasioni e fregature in genere! Multe da contestare e congiunto da inquadrare. Variazioni in casa. Viaggetto.

CAPRICORNO: Stanchi, spossati, stufi di sbraitare con chi finge di assecondarvi per poi fare di testa propria, necessitate di staccare la spina pur se un versamento od un imprevisto indurrà a meditare prima di sperperare per villeggiature da trascorrere indubbiamente all’insegna della pace e della semplicità. Figli, nipoti o intimi conoscenti a cui far la ramanzina. Arrabbiature motivate da denaro o dal comportamento altrui. Comunicati inusitati. Sbuffi sia in casa che fuori.

ACQUARIO: Un po’ di tensione si insinuerà nei rapporti  precari ma basterà chiarirsi e dialogare per allentare temporanee ostilità che, se protratte, sfocerebbero in incomprensioni. Gli habitué del Lotto insistano per tutta l’estate nel giocare numeri correlati ai dati di nascita di un figliolo o genitore. Gioie da bimbi o new relative ad un evento. Soldini da sborsare alternati ad altri da recuperare. Escursioni o gitarelle. Tutelate l’auto in caso di grandine o acquazzoni…    

PESCI: La temerarietà indurrà i più “arditi” ad agire sconsideratamente fregandosene altamente delle conseguenze che potrebbero arrecare talune spericolate imprese. Chi invece è per natura riservato o depresso, uscirà dal tunnel della malinconia grazie ad un azzeccato consiglio o una gratificazione. Occhio a movimenti maldestri, ruzzoloni,  stradine sconnesse, maternità o paternità non previste! Bollette da ricontrollare. Mal di schiena, sciatalgie o cervicali.

E’ con l’aiuto  delle stelle che  crollano le macerie del passato e si costruisce la strada del futuro…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium