Solidarietà - 02 agosto 2017, 13:03

XXIV torneo di Golf per beneficenza patrocinato dal lions club Sanremo Matutia. I risultati (foto)

L’incasso è stato destinato alla Fondazione LCIF che da anni porta avanti progetti umanitari in campo nazionale ed internazionale

XXIV torneo di Golf per beneficenza patrocinato dal lions club Sanremo Matutia. I risultati (foto)

Il Lions clubs Sanremo Matutia ha organizzato il 30 luglio un torneo di Golf per beneficenza: l’incasso è stato destinato alla Fondazione LCIF che da anni porta avanti progetti umanitari in campo nazionale ed internazionale.

Alcuni soci del club hanno sponsorizzato la manifestazione alla quale hanno partecipato più di 60 iscritti che si sono contesi le belle cornici d ‘argento messe in palio per le tre categoria di giocatori.

La premiazione si è svolta sulla terrazza del Circolo Degli Ulivi in un clima festoso e allietato da personalità lionistiche ed istituzionali :ha presenziato il Coordinatore distrettuale Erminio Ribet con la signora Daniela, l’assessorre comunale alle politiche sociali Costanza Pireri, Il presidente di Circoscrizione Patrizia Torti, la Presidente del club Marisa Squillace, gli Officer distrettuali Sara Muia, MGrazia Tacchi e M.Luisa Ballestra che ha curato l’organizzazione della gara, Gianni Ostanel, Paolo Ferrari come co-sponsor del torneo unitamente a Revello Robi e Fogliarini Giovanna assenti in quanto in viaggio.

Ha svolto brillantemente le funzioni di padrone di casa l’ingegnere Franco Formaggini che ha sostituito il Presidente nel darci il benvenuto! Erminio Ribet ha illustrato diffusamente quali sono gli obiettivi della nostra Fondazione che da anni sostiene Campagne contro il morbillo, contro la cecita e presta soccorsi alle popolazioni colpite da calamità naturali. Ha pertanto ringraziato tutti gli iscritti che hanno collaborato alla nobile causa che con passione lui porta avanti da diversi anni.

L’assessore Pireri ha sottolineato con parole lusinghiere l’operato del Club Matutia dove annovera da anni sincere amicizie da parte di molte socie. La presidente Marisa Squillace ha ringraziato tutti i soci , e giocatori presenti confermando l’appuntamento per il 1° maggio del 2018 !!!Ha rivolto un grazie all’Unione Lions Golfisti che ha omaggiato come sempre il club di un leoncino argentato per il 1 lions.

Al termine della premiazione alla quale ha partecipato attivamente la Segreteria con Giorgia ed Andrea, si è effettuata una pesca di beneficenza con premi portati dai soci per arricchire l’incasso e tra un flash ed un sorteggio si è arrivati alla conclusione di questa giornata calda e fruttuosa.

Un cocktail preparato dal gestore Davide ha permesso a tutti un brindisi augurale ed un arrivederci al prossimo anno: data importante in quanto la gara del club compirà ben 25 anni!!!

MLuisa Ballestra (Lions club Sanremo Matutia)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU