ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2017, 14:15

Imperia: domenica prossima alla Rabina, 'Festa dei Popoli' con musica, arte, poesia

L'evento è stato organizzato da Roberto Braganti, Omar Abdallah, Anna Amelio in collaborazione con Cooperativa Goccia e Union

Imperia: domenica prossima alla Rabina, 'Festa dei Popoli' con musica, arte, poesia

Domenica 30 luglio alla Rabina, Spianata Borgo Peri, di Imperia, dalle ore 19.30, è in programma la Festa dei Popoli.

Alla festa dei popoli parteciperanno la Croce Bianca, Aifo, Giraffa a Rotelle, Caritas, il Cuore di Martina, Sorridi con Pietro e Associazione dei Turchi di Imperia. L'evento è stato organizzato da  Roberto Braganti, Omar Abdallah, Anna Amelio in collaborazione con Cooperativa Goccia e Union. Le offerte libere verranno devolute a Sorridi con Pietro e Il Cuore di Martina.

"Abbiamo voluto organizzare questa serata - si spiega nel comunicato - per incontrare e far incontrare i vari popoli presenti nella nostra città. Musica, arte, danza e poesia saranno protagoniste, insieme alla nostra volontà di aiutare due associazioni benefiche molto importanti. La canzone centrale della serata sarà Imagine, canzone che racchiude molti dei nostri pensieri. Il nostro messaggio parla di fratellanza e uguaglianza che lega i popoli nel mondo e nella nostra città. La conoscenza viene prima di tutto, per cui bisogna conoscere le altre culture ed usanze, da cui abbiamo solo da imparare. Dobbiamo imparare a vivere uniti, insieme. Apparteniamo tutti alla stessa famiglia, quella umana. Alla serata parteciperanno i ragazzi della nostra cooperativa e delle altre cooperative presenti in provincia: Jobel, Faggio, Progest, Ancora. Insieme a loro anche la comunità turca, marocchina, tunisina, peruviana, albanese ecc.".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium