ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 luglio 2017, 07:54

Avete un appartamento con giardino o una villa in campagna e le mosche vi infastidiscono? Abitate in un condominio, ma vi vergognate di invitare i vostri amici a casa perché le scale sono molto sporche? Nessun problema c'è la COAPI!

Il Gruppo Coapi garantisce interventi rapidi, sicuri e risolutivi.

Avete un appartamento con giardino o una villa in campagna e le mosche vi infastidiscono? Abitate in un condominio, ma vi vergognate di invitare i vostri amici    a casa perché le scale sono molto sporche? Nessun problema c'è la COAPI!

 Si sa bene che le mosche sono insetti fastidiosi che ci rendono nervosi quando ci ronzano intorno o, peggio ancora, se si appoggiano sul nostro cibo! La mosca domestica viene attirata dall'odore del cibo e dagli scarti contenuti nell’immondizia. Svolazzando qua e là, inoltre, deposita i suoi escrementi ovunque, e non è tutto!  La femmina è molto prolifica e riesce a deporre fino a 600 uova la settimana. Anche se foste dotati di zanzariere, non farle entrare in casa sarebbe un'impresa quasi impossibile, infatti, hanno un'ottima vista e sono estremamente veloci negli spostamenti. Pertanto, come liberarsene? Il Gruppo Coapi garantisce un servizio di disinfestazione in tempi brevi, accurato e sicuro, grazie alla collaborazione di personale altamente qualificato e professionale. 

Se invece, abitate in un appartamento o condominio in cui le opere di pulizia scarseggiano e vi piacerebbe tanto invitare parenti e amici a casa vostra ma vi vergognate e non sapete cosa fare? Nessun problema c'è sempre la Coapi! La Cooperativa opera in tutta la provincia, fornendo un servizio su misura per le esigenze dei condomini e dei palazzi privati. Gli interventi di pulizia vengono eseguiti da personale specializzato, che utilizza strumenti e prodotti di prima scelta a garanzia della migliore igienizzazione degli ambienti condominiali.

Per chiunque si trovasse ad avere a che fare con animali infestanti o con problemi di sporco in aree condominiali, è importante che si rivolga immediatamente a un professionista, per evitare che il problema s'ingigantisca troppo. Il Gruppo Coapi garantisce interventi rapidi, sicuri e risolutivi. 

 

Per ulteriori informazioni:

Gruppo Coapi - Società Cooperativa

Via Privata al Sole, 43   -  18038 Sanremo (IM)

Tel. 0184 – 666 987

Sito: www.coapi.it/

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium