Attualità - 26 luglio 2017, 12:22

Bordighera: sabato prossimo 'Aggiungi un pasto a tavola', una giornata per la raccolta alimentare

La raccolta si svolgerà con il seguente orario: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, con l’eccezione del Supermercato Carrefour di Via Libertà, orario continuato dalle 9 alle 19.

Bordighera: sabato prossimo 'Aggiungi un pasto a tavola', una giornata per la raccolta alimentare

L’Amministrazione Comunale di Bordighera, su iniziativa del Presidente del Consiglio, Mauro Bozzarelli ha indetto, per sabato prossimo, una giornata della raccolta alimentare, denominata 'Aggiungi un pasto a tavola'.

Il soggetto autorizzato a coordinare e gestire operativamente la raccolta è la Croce Rossa Italiana, i cui militi saranno coadiuvati dai volontari appartenenti alle seguenti associazioni: Associazione Carabinieri in Congedo, Associazione Nazionale Alpini, Protezione Civile A.I.B. Bordighera, Protezione Civile Ospedaletti, Protezione Civile Seborga, Associazione Fuoriasse, Associazione Progetto Bordighera, Associazione Leo Club.

Gli esercizi commerciali presso i quali sarà possibile mettere in pratica un concreto gesto di solidarietà, attraverso l’acquisto di generi alimentari da destinare a nuclei familiari disagiati, sono l’OK Market di Piazza Garibaldi, il Supermercato Carrefour di Via Libertà, i Supermercati Conad di Via S. Antonio e di Via Pasteur, il Supermercato Carrefour dei F.lli Preti di Via V. Emanuele e il Discount di Via Pasteur.

La raccolta si svolgerà con il seguente orario: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, con l’eccezione del Supermercato Carrefour di Via Libertà, orario continuato dalle 9 alle 19.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU