ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 26 luglio 2017, 13:23

Ventimiglia: riunito il Direttivo MFE (Movimento Federalista Europeo), i risultati e le anticipazioni

Ventimiglia: riunito il Direttivo MFE (Movimento Federalista Europeo), i risultati e le anticipazioni

Presso la sede di via Roma a Ventimiglia si è riunito il Direttivo MFE (Movimento Federalista Europeo), con il segretario comm. Lorenzo Viale sono intervenuti la signora Kersti Quintili e i signori: Eraldo Verrando, Eduardo Raneri e Ido Ferraldeschi.

Nel corso dell’incontro è stato “riletto” il documento inviato dal segretario di sezione il 10 giugno scorso alle Autorità italiane e francesi sulla situazione dei flussi migratori a Ventimiglia con l’urgente necessità di aprire i “canali umanitari” per quanti desiderano raggiungere altre mète nel nord Europa. Il bi-mensile “L’Unità Europea” inviata per posta agli iscritti MFE dedica diverse pagine al riguardo e alle conclusioni del Convegno nazionale svoltosi a Latina a fine aprile 2017. Un pensiero affettuoso  è stato riservato alla figura della prof.ssa Liliana Pastorelli di La Briga, convinta europeista, mancata all’inizio del mese di luglio. Come richiesto dalla segreteria organizzativa del Movimento Federalista, si è stabilito di inviare gli indirizzi email conosciuti e il n° di telefono dei Consiglieri e Soci.

La prossima riunione della sezione di Ventimiglia è prevista in sede per le ore 18.30 di martedì 26 settembre. Per contatti tel. 0184 239525.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium