ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 luglio 2017, 06:11

Imperia: dopo l'estate in Consiglio il Sindaco Capacci presenterà una sua 'mozione di fiducia', verrà approvata?

“Chiederò che il documento venga votato dal Consiglio ed essendo in tutto e per tutto paragonabile un voto di fiducia al Sindaco è evidente che prenderò atto dell'esito con le relative conseguenze, se del caso”.

Imperia: dopo l'estate in Consiglio il Sindaco Capacci presenterà una sua 'mozione di fiducia', verrà approvata?

“Negli ultimi 15 giorni, in un clima che si è decisamente infiammato, molte persone hanno tenuto a specificare il loro posizionamento politico, criticando pesantemente l’Amministrazione. In questo dibattito sono stato in silenzio ad osservare, ma ora ritengo doveroso intervenire”.

Il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci interviene in questo modo nella crisi politica che si è sviluppata negli ultimi giorni ed annuncia la presentazione di un documento, in un Consiglio comunale dopo l'estate. “E’ mia intenzione – prosegue - presentare all'attenzione del Consiglio Comunale, nella prima seduta utile dopo la pausa estiva, un documento che definirei la mia ‘mozione di fiducia’, nel quale riassumerò quanto è stato fatto da questa Amministrazione nei 4 anni di mandato e proporrò alcuni punti sui quali lavorare da qui a fine incarico”.

“Chiederò quindi – termina il primo cittadino - che il documento venga votato dal Consiglio ed essendo in tutto e per tutto paragonabile un voto di fiducia al Sindaco è evidente che prenderò atto dell'esito con le relative conseguenze, se del caso”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium