ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 luglio 2017, 09:27

Ventimiglia: sgombero di migranti alla stazione, Condò (MSI-DN) esprime solidarietà al poliziotto

"Chi avanza loro delle accuse, dovrebbe indossare una divisa e provare anche solo per qualche ora, cosa possa significare svolgere il proprio lavoro in quelle condizioni" - denuncia Condò.

Ventimiglia: sgombero di migranti alla stazione, Condò (MSI-DN) esprime solidarietà al poliziotto

"Desidero esprimere la mia più totale solidarietà all'agente di Polizia che ha invitato il migrante a lasciare la stazione e a tutte le Forze dell'Ordine impegnate da mesi ad arginare le conseguenze di questa assurda e indegna situazione".

Alessandro Condò rappresentante di MSI e DN interviene sull'episodio avvenuto alla stazione ferroviaria di Ventimiglia durante lo sgombero dell'area da parte di migranti privi di biglietto. "Chi avanza loro delle accuse, dovrebbe indossare una divisa e provare anche solo per qualche ora, cosa possa significare svolgere il proprio lavoro in quelle condizioni. Tra l'altro, cosa che va ribadita, non solo questi agenti sono costretti a sopportare di di tutto, ma  oltre a percepire stipendi da fame non ricevono da tempo neanche gli straordinari".

"Sarebbe interessante capire come mai si trovino regolarmente i soldi per mantenere da mesi migliaia di disperati, e poi ci siano queste difficoltà nel retribuire chi lavora. - denuncia Condò - Ricordiamo, rimanendo in tema, di come a Sanremo si siano chiusi recentemente degli asili per mancanza di fondi, e poi si siano aperti a tempo di record dei centri d'accoglienza.Evidentemente gli interessi economici fanno sempre da ago della bilancia in questi contesti. Ad ogni modo...che vergogna!" - chiosa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium