ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 luglio 2017, 13:23

Ventimiglia: il Sindaco Ioculano e l'Assessore Campagna sulla nuovo tratto di pista ciclabile “Siamo estremamente contenti”

il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano questa mattina, si è recato insieme all'Assessore ai Lavori Pubblici, Gabriele Campagna, sul nuovo tratto di pista ciclabile del lungomare, terminato pochi giorni fa.

Ventimiglia: il Sindaco Ioculano e l'Assessore Campagna sulla nuovo tratto di pista ciclabile “Siamo estremamente contenti”

“Abbiamo fatto il primo giro di perlustrazione sulla nuova pista ciclabile, abbiamo concluso il tratto su Ventimiglia, si sta andando avanti con i lavori successivi, siamo estremamente contenti. Ieri abbiamo anche presentato un progetto di integrazione sociale, il tratto di pista ciclabile, andrà ad occupare persone con disagi, al fine di inserimenti lavorativi.” A dirlo è il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano che, questa mattina, si è recato insieme all'Assessore ai Lavori Pubblici, Gabriele Campagna, sul nuovo tratto di pista ciclabile terminato pochi giorni fa.

“Questo piccolo tratto di circa 350 metri – spiega l'Assessore Campagna - va a completare la passeggiata del lungomare Varaldo e andrà poi a collegarsi con Camporosso e la Val Nervia. Questo progetto si configura nell'offerta di mobilità sostenibile, un tema su cui l'Amministrazione si è spesa molto e creda. Il primo segno tangibile di questo grande successo ottenuto, altri tratti verranno terminati nel corso dell'anno e ci auguriamo che questo possa avvenire nel più breve tempo possibile. Si tratta di un progetto che rientra nelle programmazione Fas 2007 – 2014, grazie all'operato delle nostre amministrazioni è stato preso per i capelli e oggi possiamo toccarlo con mano.”

Il primo cittadino ha poi ringraziato l'Amministrazione di Camporosso, ma anche la Regione per la collaborazione e il supporto in termini di risorse: “C'è stato un lavoro di sistema molto importante.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium