ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2017, 10:14

Olivetta San Michele: Festival di musica da camera di Fanghetto, Nari e Pizzorno in concerto giovedì

Nuovo appuntamento ad ingresso libero per la prestigiosa rassegna.

Olivetta San Michele: Festival di musica da camera di Fanghetto, Nari e Pizzorno in concerto giovedì

Dopo il notevole successo del Duo composto da Luca Marzolla e Caterina Bergo che hanno incantato il numeroso pubblico internazionale con il loro raffinato concerto, il Festival di musica da camera di Fanghetto prosegue giovedì 27 alle ore 21,15. Si esibiranno sulla caratteristica piazzetta del paese il sassofonista Davide Nari e il chitarrista Marco Pizzorno.

Davide Nari ha al suo attivo numerosi concerti solistici e produzioni discografiche.Ha eseguito in prima esecuzione nazionale brani di compositori contemporanei. Nella musica jazz vanta collaborazioni con artisti di valore internazionale. Ha partecipato a prestigiosi festival e collaborato con orchestre rinomate Marco Pizzorno svolge attività concertistica sia come solista  che in diverse formazioni in Italia e all'estero. Nel luglio 2016 ha suonato nel prestigioso 2New York International Mandolin Festival"conil Quartetto Improvviso. Partecipa alla realizzazione di musical e spettacoli teatrali e collabora alla stesura di arrangiamenti e orchestrazioni.

"L'ingresso al concerto è a offerta libera. - ricordano -Organizzazione Associazione Amici di Fanghetto. Direzione artistica del pianista Massimo Anfossi. Contributodel Comune di Olivetta San Michele".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium