ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2017, 13:45

Saremo: per simboleggiare il futuro e la speranza, 'Cannoletta Antica Gioielleria e 'Ecos Jewel' donano al Comune un ulivo

E' stato posizionato in piazza Santa Brigida, cuore pulsante della Pigna

Saremo: per simboleggiare il futuro e la speranza, 'Cannoletta Antica Gioielleria e 'Ecos Jewel' donano al Comune un ulivo

Un ulivo in piazza Santa Brigida per simboleggiare il futuro e la speranza, la rinascita e la tradizione che uniscono la città di Sanremo al cuore pulsante della sua storia: la Pigna.

L’ulivo è stato donato al Comune matuziano da “Cannoletta Antica Gioielleria” e da “ECOS JEWEL” come simbolo della nascita del primo Concept Store monomarca ECOS a Sanremo in via Palazzo.

“ECOS JEWEL” è una start up legata alla filosofia ecologica che costituisce la massima espressione della nuova e meritoria tendenza del gioiello ecologico, costruito cioè con una tecnica rispettosa dell’ambiente e della natura grazie all’utilizzo di materiali interamente riciclati o riciclabili.

“ECOS” aderisce al progetto Treedom che promuove la riforestazione nel mondo con il fine di accrescere la coscienza comune verso la sostenibilità ambientale, l’utilizzo responsabile delle risorse naturali e, più in generale, il rispetto e la conservazione della natura.

Una bella occasione per Sanremo che può servire come esempio di un nuovo modo di fare impresa giovane legata al territorio.

Un particolare ringraziamento, quindi, da parte dell’Amministrazione comunale

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium