ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2017, 13:52

Arma di Taggia il Sindaco Conio conferma "Entro la settimana apriranno le spiagge libere attrezzate" (Video)

Nei giorni scorsi, infatti, il Tar della Liguria aveva respinto entrambi i ricorsi sulla sospensiva del bando per l’affidamento delle spiagge libere attrezzate di Arma di Taggia, creando non poche polemiche.

Arma di Taggia il Sindaco Conio conferma "Entro la settimana apriranno le spiagge libere attrezzate" (Video)

“Posso dire con soddisfazione che, entro questa settimana potremo riaprire le spiagge ed affidarle, in modo da offrire un servizio completo a cittadini e turisti. Mi scuso personalmente per i disservizi, ma posso garantire di aver fatto tutto il possibile, per risolvere il problema”.

Lo ha detto Mario Conio, Sindaco di Taggia, a margine della trasmissione che oggi ha condotto a Radio Onda Ligure, insieme a Maurilio Giordana, nell’ambito delle emissioni con i sindaci del ponente ligure.

Nei giorni scorsi, infatti, il Tar della Liguria aveva respinto entrambi i ricorsi sulla sospensiva del bando per l’affidamento delle spiagge libere attrezzate di Arma di Taggia, creando non poche polemiche. Da una parte c’è stato il ricorso di Marco Rosada, contro l’assegnazione alla Alni Srl dei Ruffini di Arma di Taggia, dall’altra quello della Verdemare Snc di Katia Nepita ed Ernesta Pizzolla. Anche loro si sono mosse contro il Comune di Taggia ma anche la Alni e lo stesso Rosada.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium