ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2017, 10:26

Ventimiglia: al via la 14a edizione del concorso fotografico su ‘Ventimiglia, personaggi, storia e tradizioni’

Il tema proposto riguarda naturalmente la città: i monumenti, i paesaggi, il folklore e i personaggi nati o vissuti qui e anche solo nella fantasia.

Ventimiglia: al via la 14a edizione del concorso fotografico su ‘Ventimiglia, personaggi, storia e tradizioni’

Il comitato ‘Pro Centro Storico’, con il patrocinio della Città di Ventimiglia e in collaborazione con la Parrocchia N.S. Assunta, organizza la 14a edizione del concorso fotografico sul tema ‘Ventimiglia, personaggi, storia e tradizioni’, aperto a tutti i fotoamatori.

Il tema proposto riguarda naturalmente la città: i monumenti, i paesaggi, il folklore e i personaggi nati o vissuti qui e anche solo nella fantasia. Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di tre fotografie inedite a colori e/o in bianco-nero. La quota di partecipazione è di 10 euro ed è gratuito per i ragazzi delle Scuole Medie. Le stampe dovranno avere un formato compreso tra cm. 20x30 ed essere montate su cartoncino nero di formato cm. 30x40 recante sul retro: titolo, cognome, nome, indirizzo, numero telefonico dell’Autore, luogo e data a cui si riferisce l’immagine. Le fotografie dovranno essere consegnate presso lo Studio Foto Mariani in Via Cavour, 40 a Ventimiglia entro il 26 luglio.

Le fotografie saranno esposte al pubblico dal 29 luglio al 12 agosto nell’Oratorio dei Neri in Via Garibaldi a Ventimiglia Alta dalle 9 alle 19. Sei foto selezionate dalla Giuria saranno pubblicate sul calendario della Croce Verde Intemelia anno 2018. La cerimonia di premiazione si terrà all’Oratorio dei Neri il 12 agosto alle 17,30. Premi ai primi tre classificati, premi speciali, e attestato di partecipazione a tutti   i concorrenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium