ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2017, 12:24

30 bellissime ragazze da domani al 31 luglio nella prima edizione di ‘Miss Imperia’

Uno spettacolo all'insegna della bellezza della buona musica con alcuni tra i migliori talenti imperiesi e della comicità, ospite speciale della serata finale il comico di ‘Eccezionale Veramente’ Enrico Luparia.

30 bellissime ragazze da domani al 31 luglio nella prima edizione di ‘Miss Imperia’

Si terrà il 25, 26 e 30 luglio (dalle 21) la prima edizione di ‘Miss Imperia’ col patrocinio del comune e del circolo Parasio. Uno spettacolo all'insegna della bellezza della buona musica con alcuni tra  i migliori  talenti imperiesi e della comicità, ospite  speciale della serata finale il comico di ‘Eccezionale Veramente’ Enrico Luparia.

Durante le serate vedremo sfilare 30 bellissime ragazze che sfileranno per contendersi il titolo, la vincitrice andrà  di diritto alla finale nazionale del concorso internazionale ‘New Model Today’ che ha visto negli anni vincitrici del calibro di Anna  Falchi, Charlize Theron e Lorena Forteza.

Miss Imperia è anche interattivo perché il pubblico potrà  votare la sua Miss preferita tramite la app di Mobzoid scaricabile gratuitamente su Play Store. Il voto del pubblico sarà fondamentale sia per le 5 ripescate per la finalissima sia per determinare la vincitrice. I voti verranno sommati  a quelli della  giuria di qualità. Presenta la serata Barbara  Cibelli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium