Solidarietà - 23 luglio 2017, 12:12

Grazie al service benefico del Lions Club Sanremo Host, consegnato un assegno alla famiglia di Marzia Capena

A consegnare la somma ottenuta dal service ‘Il Musichiere del Lions Club Sanremo Host - un service per Marzia’, organizzato dalla socia Oriana Ragazzo, il past-Presidente Maurizio Cravaschino

Grazie al service benefico del Lions Club Sanremo Host, consegnato un assegno alla famiglia di Marzia Capena

Con una semplice ma emozionante cerimonia, nei giorni scorsi, nel negozio 'L’abito Elegante' di via Palazzo, il past-Presidente Maurizio Cravaschino, accompagnato da Enzo Benza, Oriana Ragazzo e Roberto Pecchinino, del Lions Club Sanremo Host, hanno consegnato a nome di tutto il Club un assegno di €.4.200 alla famiglia di Marzia Capena, per la prosecuzione delle cure fisioterapiche, che la giovanissima ragazza, è costretta a sottoporsi a causa del grave incidente subito a Santorini (Grecia) alcuni anni fa.

Oriana Ragazzo, socia del Lions Club Sanremo Host, da alcuni anni contribuisce organizzando divertenti spettacoli benefici, coinvolgendo in prima persona alcuni soci del Club con il patrocinio del L.C. Sanremo Host. I soci coinvolti sono affermati professionisti di Sanremo, avvocati, medici, ex dirigenti amministrativi e dello Stato, giornalisti e imprenditori, che per beneficenza si mettono in gioco, per contribuire a realizzare ad alleviare per quanto è possibile, sofferenze alle persone più bisognose o a sostenere progetti culturali a beneficio della comunità sanremese.

Marzia Capena, accompagnata dalla mamma Marisa, nel ricevere l’assegno era commossa ed emozionata, ed ha voluto esprimere la sua gioia con queste parole: "Desidero ringraziare Oriana Ragazzo, i soci del Lions Club Sanremo Host e tutti gli amici che hanno collaborato a organizzare 'Il Musichiere del L.C. Sanremo Host', perché è stata una splendida serata di beneficenza allegra e simpaticissima. Il ricavato ci è stato donato, per poter permettere un miglioramento delle mie cure riabilitative fuori regione, è per me e per la mia famiglia, un contributo molto importante.

Io e la mia famiglia ringraziamo sentitamente e siamo riconoscenti al Lions Host di Sanremo, e a tutti coloro che hanno partecipato all'evento. Non solo mi sono molto divertita, ma ho anche sentito il grande affetto dei Lions e delle persone presenti che avevano per me. Un grazie particolare con tanta gratitudine a Oriana, che tanto si è prodigata per la realizzazione e la riuscita della stupenda serata.

Grazie di cuore a tutti, Marzia".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU