ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2017, 11:50

Vallecrosia: ritardi nei pagamenti degli stipendi della Team 3R, Quesada: “Gli errori dell’Amministrazione sono ricaduti su 13 famiglie”

“E’ la dimostrazione di come l’Amministrazione abbia fallito sul tema dell’ambiente”

Cristian Quesada

Cristian Quesada

Opposizione all’attacco sul delicato tema del ritardo nei pagamenti degli stipendi della ditta Team 3R. L’azienda si occupa del servizio di igiene urbana sul territorio comunale e, come ha riportato ieri il nostro giornale, si stanno registrando ritardi nell’arrivo dei compensi.

Sull’argomento intervene oggi ai nostri microfoni il consigliere di opposizione Cristian Quesada: “Noi avevamo detto che questa non è un’azienda affidabile e che con l’eccessivo ribasso che hanno presentato era evidente che non si poteva stare all’interno dello schema di costi e ricavi. È la dimostrazione di come l’Amministrazione abbia fallito sul tema dell’ambiente. Gli errori dell’Amministrazione sono ricaduti su 13 famiglie. I dipendenti hanno sempre cercato di offrire un servizio anche se in troppi casi scadente”.

“È vergognoso non aver sentito neanche una parola da parte del Sindaco e dell’Assessore Paolino – aggiunge Quesada – perché, come ho riscontrato personalmente, tra questi 13 casi ci sono famiglie monoreddito che hanno quello stipendio come unica fonte di guadagno. Auspico che lunedì mattina il Sindaco penda in mano la situazione monitorando l’azienda oltre che nel servizio anche nel pagamento dei dipendenti che lavorano con angoscia perché non possono contare sulla retribuzione dovuta”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium