ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2017, 17:44

Vallecrosia: ritardi nei pagamenti ai dipendenti della Team 3R, l’Assessore Paolino: “Lunedì la situazione si dovrebbe risolvere, da Quesada solo spot elettorali”

“Se si fosse informato saprebbe che ci sono un Assessore e un Sindaco in grado di occuparsi della vicenda”

L'Assessore Emidio Paolino

L'Assessore Emidio Paolino

Dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina al nostro giornale da parte del consigliere comunale di opposizione Cristian Quesada, arriva ora la risposta dell’Assessore Emidio Paolino. Al centro la delicata vicenda che vede un ritardo nei pagamenti degli stipendi dei dipendenti della Team 3R, la ditta che si occupa della gestione rifiuti.

Il gioco di Quesada è quello di non partecipare alla vita amministrativa del Comune, alle riunioni, alle commissione, solo così ha modo di dire quello che dice – commenta Paolino – quando vuole ha le risposte, quando vuole fa gli spot. Se si fosse informato saprebbe che ci sono un Assessore e un Sindaco in grado di occuparsi della vicenda. Avrebbe anche capito che l’Assessore ha contattato i dipendenti, i sindacati e la ditta e che lunedì il problema si dovrebbe risolvere. Altrimenti ci sarebbe stato un disservizio che, invece, non c’è”.

Prosegue Paolino: “Per la questione ambiente, in generale, deve rendersi conto che se oggi siamo nella situazione attuale quale rappresentante di un partito che ha proposto un appalto di gestione unico dei rifiuti che Vallecrosia ha dovuto accettare. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non vogliamo prendere lezioni da Quesada”.

Non sa neppure – conclude l’Assessore – che non è l’Amministrazione a scegliere l’azienda, ma gli uffici quando ci sono i requisiti per accettare un ribasso. Se ci saranno dei disservizi prenderemo dei provvedimenti”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium