ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 luglio 2017, 14:21

La seconda vita di “Sanremomanifestazioni”, finalmente aggiornato il sito promozionale della Città dei Fiori

Dopo mesi di mancati aggiornamenti, ecco finalmente gli eventi estivi aggiornati.

La seconda vita di “Sanremomanifestazioni”, finalmente aggiornato il sito promozionale della Città dei Fiori

Buone notizie per chi organizza le vacanze sul web e, soprattutto, per il Comune di Sanremo e i suoi eventi. Da qualche tempo il sito www.sanremomanifestazioni.it è aggiornato e riporta tutti gli eventi in programma nelle prossime settimane e per l’intera stagione estiva. È la normalità in molti comuni, a Sanremo era un passaggio che sembrava più difficile del previsto.

Per molto tempo il sito è rimasto fermo, mai aggiornato e con link che rimandavano a manifestazioni anche di due anni fa. Ma ora è tutta acqua passata. Grazie agli investimenti di Palazzo Bellevue e al lavoro del personale comunale che è stato appositamente formato nei mesi scorsi anche per quanto riguarda la gestione della pagina Facebook "Sanremo Città della Musica". Manca, forse, un po’ di attenzione al lato grafico e, soprattutto, il collegamento con i social network, il vero canale di promozione contemporaneo. Ma siamo fiduciosi. Così come www.sanremomanifestazioni.it sta vivendo una seconda vita, crediamo che possa succedere lo stesso anche per il lato social della promozione.

Manca, forse, un po’ di attenzione al lato grafico e, soprattutto, il collegamento con i social network, il vero canale di promozione contemporaneo. Ma siamo fiduciosi. Così come www.sanremomanifestazioni.it sta vivendo una seconda vita, crediamo che possa succedere lo stesso anche per il lato social della promozione.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium