ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 luglio 2017, 11:38

Imperia: stasera all’anfiteatro La Rabina, 8 domande con i portavoce regionali del M5S

"Qualche giorno fa sono state sorteggiate, in diretta Facebook, le 8 domande che i cittadini rivolgeranno ai portavoce regionali nel corso della serata, dalla sanità al lavoro, dai rifiuti alla sicurezza del territorio" - hanno spiegato dal movimento.

Imperia: stasera all’anfiteatro La Rabina, 8 domande con i portavoce regionali del M5S

Questa sera, venerdì 21 luglio, a partire dalle ore 20, presso l’anfiteatro La Rabina di Imperia, i portavoce liguri del MoVimento 5 Stelle incontrano la cittadinanza in un’assemblea pubblica pensata per raccontare il loro lavoro in Regione. "Sarà l’occasione per conoscere nel dettaglio le funzioni e le competenze dell’ente regionale e degli strumenti a disposizione dei portavoce per portare le istanze dei cittadini all’interno delle istituzioni" - sottolineano i pentastellati.

"Qualche giorno fa sono state sorteggiate, in diretta Facebook, le 8 domande che i cittadini rivolgeranno ai portavoce regionali nel corso della serata, dalla sanità al lavoro, dai rifiuti alla sicurezza del territorio. - hanno spiegato dal movimento - Le risposte a queste e a molte altre domande o semplici curiosità arriveranno stasera, in quella che è la prima di una serie di iniziative analoghe in tutta la regione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium