ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 luglio 2017, 17:16

Sanremo: due amici a quattro zampe per gli ospiti della casa di riposo “Borea & Massa” (Foto)

"Lulù" e "Jimmy" hanno regalato un pomeriggio davvero speciale

Sanremo: due amici a quattro zampe per gli ospiti della casa di riposo “Borea & Massa” (Foto)

Una visita gradita questo pomeriggio alla casa di riposo “Borea & Massa”. 
Grazie alla collaborazione con i volontari dell'Enpa di Sanremo, due piccoli amici a quattro zampe hanno fatto visita agli ospiti della struttura.

"Lulù" e "Jimmy" hanno regalato agli ospiti della struttura un pomeriggio davvero speciale. In una splendida giornata estiva i due cani dolcissimi con i loro “colpi di coda” e il loro amore incondizionato sono entrati da subito nel cuore di tutti.
Tra carezze, coccole e sorrisi questo pomeriggio si è dato il via ad un’esperienza unica e molto significativa con il supporto dei volontari dell’Enpa che hanno partecipato con cura e impegno.

"Lulù" e "Jimmy" hanno regalato emozioni tangibili, offrendo agli ospiti un pomeriggio di totale svago e divertimento. Questa esperienza nasce dalla volontà della fondazione che crede fortemente nei benefici del rapporto uomo-animale. I nostri amici a quattro zampe hanno la capacità di creare empatia con gli esseri umani, comprendendo i loro bisogni e amandoli incondizionatamente senza alcuna forma di giudizio.
La loro presenza empatica può avere un impatto immediato sul benessere delle persone.
La fondazione con questa esperienza ha voluto porre particolare attenzione ai bisogni emozionali e affettivi degli ospiti, il progetto curato dalla direzione e dal servizio di animazione è stato accolto con gradimento e positività.
Un ringraziamento speciale ai volontari dell’Enpa - dicono i responsabili della fondazione - e al canile di Sanremo che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium