ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 luglio 2017, 11:22

Imperia: stasera Borgo Marina si accende con i 'venerdì estivi', serata con i fuochi d'artificio

Lo spettacolo inizierà alle 22.30 e avrà una cornice d'eccezione, Porto Maurizio. Il Civ di Borgo Marina con i suoi aderenti propone le classiche cene in borgo con menù particolari e la creazione di un'area pedonale dalle 20.30 alle 2.

Imperia: stasera Borgo Marina si accende con i 'venerdì estivi', serata con i fuochi d'artificio

Questa sera Borgo Marina si accende con i venerdì estivi ed è prevista una ‘partenza con il botto’ in tutti sensi. Per festeggiare l'estate si svolgerà una serata dedicata ai fuochi d'artificio con un coinvolgente spettacolo pirotecnico alla base del molo lungo.

Lo spettacolo inizierà alle 22.30 e avrà una cornice d'eccezione, Porto Maurizio. Il Civ di Borgo Marina con i suoi aderenti propone le classiche cene in borgo con menù particolari e la creazione di un'area pedonale dalle 20.30 alle 2. I ristoranti aderenti:Ristorante Da Ciro, Ristorante Pituti, Osteria i Pippi, l’Oasi la pizza, Ristorante Sailors, Pasta e Pizza la Piazzetta, Ristorante Bagni Oneglio, Osteria Santa Barbara Caffè Vergnano, Italian style, l’Alta marea, Pizza e Carne la Ribotta, Ristorante Acqua Marina, Ristorante il Gambero e Pizzeria Hobos.

Le altre attività aderenti: Gelateria Pinotto, Bar la Peppina, il Chioschetto, Chiosco Capo Horn, il Moletto Beach, Hotel Ariston, Hotel Corallo ed Hotel Croce di Malta. I locali del Borgo proporranno spettacoli live e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgente la serata. Sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Imperia e agli enti sostenitori soprattutto alle aziende che sostengono questa iniziativa: Olio Fratelli Fresia, Latte Alberti, Go Imperia, Algida, Sar Service, Caffè il Chicco, Maxicarta, Assicurazioni Degl'innocenti.. Via Boine e via Scarincio, in direzione Diano Marina verrà chiusa al traffico dalle 20.30 (riapertura al traffico alle 2).

In occasione delle ‘Cene in Borgo’, il 21, 28 e per il 4, 11, 17 e 18 agosto, per gli spettacoli di fuochi d’artificio del 21 luglio e 4 agosto, il Comune di Imperia ha modificato la viabilità della zona come riportato QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium