ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 luglio 2017, 08:50

Regionale prima in ritardo poi cancellato: pendolari furenti per le diverse informazioni tra stazioni

Si tratta del Regionale 11343, che a Bordighera veniva dato prima come in ritardo e poi cancellato mentre a Sanremo è stato annunciato solo il ritardo.

Regionale prima in ritardo poi cancellato: pendolari furenti per le diverse informazioni tra stazioni

Ritardo record per motivi tecnici e, tanto per cambiare, pendolari sul piede di guerra questa mattina tra Ventimiglia e Genova.

Per il Regionale 11343, in partenza da Ventimiglia e diretto nella città della torretta, inizialmente sono stati annunciati 25 minuti di ritardo. Quindi, pian piano, il ritardo è aumentato fino a 40 minuti. Alla fine è transitato il convoglio successivo ed i pendolari sono saliti regolarmente, ma arriveranno sul posto di lavoro in netto ritardo. E c’è qualcuno che sta pensando a chiedere i danni a Trenitalia, visto che i datori di lavoro ‘scalano’ le ore ai dipendenti.

Curioso il fatto che, in contemporanea, venivano annunciate due cose diverse tra le stazioni di Bordighera e Sanremo. Nel primo caso era stato annunciato un ritardo di 25 e poi 40 minuti e, quindi, la cancellazione. A Sanremo, invece, solo il ritardo. Molti pendolari, infatti, pur comprendendo che i guasti possono ovviamente accadere, lamentano soprattutto una scarsa e, a volte, anche non coincidente informazione tra gli scali ferroviari.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium