ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 luglio 2017, 07:35

Se siete proprietari di una caldaia Beretta o Sylber, non aspettate l'autunno per fare la manutenzione, ma chiamate subito la Ditta Belfiore

La manutenzione delle caldaie è regolata in Italia da alcuni DPR e D.Lgs., che obbligano il responsabile della caldaia a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica.

Se siete proprietari di una caldaia Beretta o Sylber, non aspettate l'autunno per fare la manutenzione, ma chiamate subito la Ditta Belfiore

Ma perché è così importante la manutenzione ordinaria della caldaia? La manutenzione delle caldaie è regolata in Italia da alcuni DPR e D.Lgs., che obbligano il responsabile della caldaia a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica. Pertanto, sarà necessario fare revisionare la vostra caldaia almeno una volta l’anno, altrimenti si rischiano anche sanzioni pesanti.

La manutenzione ordinaria della caldaia è importante, perché oltre a rappresentare una questione di sicurezza, per sé e per gli altri, e di rispetto dell’ambiente,  migliora l’efficienza energetica dell’impianto, riducendo i costi di riscaldamento. La Ditta Belfiore è abilitata a adempiere a questo importante obbligo legislativo ed anche a dare alla clientela importanti informazioni sulla possibilità di stipulare dei Contratti di Manutenzione Programmata. Possedere una caldaia non significa solo poter scaldare l'ambiente in cui vivete o avere acqua calda sanitaria a volontà, ma anche dover effettuare dei controlli periodici obbligatori. 

La Ditta Belfiore, opera dal 1966 nel settore dell'Impiantistica come Centro Assistenza Caldaie, Bruciatori e Scaldabagni ed è sinonimo di Servizio Tecnico Qualificato. Oltre a essere Centro Assistenza Beretta Service e Centro Assistenza tecnica Sylber è anche Centro Assistenza tecnica Rinnai. La Ditta Belfiore mette a disposizione della propria clientela un rapido Servizio di Intervento tecnico per la riparazione di guasti alle Caldaie o per internventi di Manutenzione periodica a Caldaie, Bruciatori e Scaldabagni in tutta la provincia di Imperia e Savona sino ad Albenga. 

Per ulteriori informazioni:
Ditta Belfiore
Via Zeffiro Massa, 119  - 18038 Sanremo (IM)
Telefono: 0184 500715
email: dittabelfiore@tiscalinet.it
Sito Internet: www.dittabelfiorecaldaie.com
Ditta Belfiore Facebook: www.facebook.com/dittabelfiore/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium