ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 luglio 2017, 19:31

Arma di Taggia: sorpresa di compleanno molto gradita per gli ospiti della residenza 'Le Palme'

Ad animare la festa e a spegnere le candeline degli ultra ottantenni è arrivata la splendida Federica, 12 anni, di Sanremo, neovincitrice di VB Factor, concorso dedicato alle promesse liguri che si è svolto in sei serate a tema in cui cantanti e ballerini si sono sfidati con un sistema simile al più celebre X Factor.

Arma di Taggia: sorpresa di compleanno molto gradita per gli ospiti della residenza 'Le Palme'

Una sorpresa di compleanno molto particolare e gradita per gli ospiti della residenza del gruppo San Fortunato Le Palme di Arma di Taggia. Ad animare la festa e a spegnere le candeline degli ultra ottantenni è arrivata la splendida Federica, 12 anni, di Sanremo, neovincitrice di VB Factor, concorso dedicato alle promesse liguri che si è svolto in sei serate a tema in cui cantanti e ballerini si sono sfidati con un sistema simile al più celebre X Factor.

Gli ospiti della residenza, ma anche tutto il personale e i parenti sono rimasti particolarmente colpiti dalla voce davvero incantevole di Federica e si sono fatti strappare la promessa di tornare in Residenza per farsi ancora coccolare dalla sua dolcezza e dalle sua vivacità. "Abbiamo uno splendido calendario delle feste e questo di oggi rientra tra i compleanni, ma oggi è stato davvero fantastico ed unico - dice Sara Pozzato, animatrice della cooperativa Punto Service della Residenza Le Palme - simili momenti uniscono e coinvolgono tutti. Non possiamo che emozionarci ed essere felici perché la festa è ancora più festa grazie alla disponibilità ma soprattutto alla dolcezza di Federica la cui voce fa venire la pelle d'oca.

La prossima settimana, come spesso accade, gli ospiti usciranno a cena pizzeria lungo la passeggiata di Arma e il 30 luglio aspetteranno i fuochi tutti insieme con un apericena sulla terrazza della struttura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium