ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 luglio 2017, 09:43

Vallecrosia: mercato ambulante di domenica scorsa, Quesada "L'Amministrazione non ha pensato ad organizzare una pulizia dell'area" (Foto)

"Questo è un modo di amministrare che ancora una volta non mi convince - spiega Quesada - a Vallecrosia bisogna smetterla di fare le cose tanto per farle. Se alcune volte si coinvolgesse l'opposizione, probabilmente certi errori non si farebbero."

Vallecrosia: mercato ambulante di domenica scorsa, Quesada "L'Amministrazione non ha pensato ad organizzare una pulizia dell'area" (Foto)

"Ancora una volta l'Amministrazione comunale ci mostra con quale poca serietà affronta le manifestazioni che organizza." A dirlo è Cristian Quesada, consigliere d'opposizione del comune di Vallecrosia che si scaglia nuovamente contro l'Amministrazione Giordano accusandola di poca serietá nell'organizzazione delle manifestazioni. 

Domenica alla chiusura del mercatino, è stato lasciato particolarmente disordinato il parcheggio dell'ex mercato dei fiori. Ho avuto parecchie segnalazioni di cittadini irritati e anche sui social è scoppiata la polemica dal momento che l'Amministrazione comunale non aveva previsto la pulizia della zona. Gli automobilisti hanno poi parcheggiato nell'area rimasta sporca ed è stato impossibile per gli operatori ecologici pulirla la mattina seguente. Tutto quel che hanno lasciato gli ambulanti si è cosi sparso per la via.

Questo è un modo di amministrare che ancora una volta non mi convince - continua Quesada - a Vallecrosia bisogna smetterla di fare le cose tanto per farle. Se alcune volte si coinvolgesse l'opposizione, probabilmente certi errori non si farebbero. Organizzare un mercato cosi in una delle giornate più calde dell'estate non ha fatto altro che alimentare proteste e malumori da parte delle persone che non hanno potuto parcheggiare le loro auto. Tra l'altro gli ambulanti hanno anche fatto pochi affari proprio perché in giornate cosi calde si preferisce andare al mare piuttosto che partecipare a manifestazioni commerciali di bassa qualità."

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium