ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 luglio 2017, 11:32

Da Polistende a Sanremo sicurezza e detrazione fiscale, un binomio perfetto

Se dovete ancorare una tenda da sole o una pergola su una parete in mattoni forati, poco resistenti o su di un muro rivestito con cappotto isolante, nessun problema c'è Polistende!

Da Polistende a Sanremo sicurezza e detrazione fiscale, un binomio perfetto

Oggi i sistemi di ombreggiatura si sono molto evoluti grazie alle moderne tecnologie, che consentono di creare delle coperture in grado di proteggere gli ambienti esterni non solo dal sole, ma anche dal vento e dalla pioggia. Se dovete ancorare una tenda da sole o una pergola su una parete in mattoni forati, poco resistenti o su di un muro rivestito con cappotto isolante, nessun problema c'è Polistende!

Polistende è un'azienda  di Sanremo leader nella realizzazione di ogni tipo di schermatura da sole e vi propone una serie di servizi che vi consentiranno di godervi in assoluto relax la vostra terrazza o il vostro giardino. Polistende dispone di un'attrezzatura speciale che consente di installare in modo definitivo i vostri sistemi di ombreggiatura su qualsiasi tipo di parete, grazie all'uso di speciali tasselli chimici ad ancoraggio sicuro. Il classico tassello ad espansione non potrà mai garantirvi una corretta tenuta alle sollecitazioni del forte vento o magari della neve in montagna, invece il tassello chimico si. Il tassello chimico si basa sull'idea di fissare una barra metallica filettata sulla muratura,  attraverso una speciale resina sintetica a base poliestere, che si applica con una normale pistola da silicone e garantisce elevate performance di tenuta anche nelle situazioni più difficili. Questo ancoraggio potrà così garantire la vostra sicurezza.

Polistende svolge anche un servizio di manutenzione delle tende da sole permettendo così di prolungare nel tempo la bellezza del tessuto e l’efficienza dell’intera struttura. L’esposizione alle intemperie rende infatti necessaria una pulizia periodica dei teli, con utilizzo di prodotti adatti a proteggerli dall’inquinamento e dall’effetto degli agenti atmosferici. Anche le parti metalliche delle tende da sole sono soggette alla manutenzione, infatti, devono essere pulite periodicamente, per mantenere il meccanismo di apertura e di chiusura al massimo dell’efficienza.

Se poi volete utilizzare il vostro pergolato o altre tipologie di copertura anche nei mesi invernali per usufruire di maggior spazio all'aperto, Polistende vi potrà installare delle lampade a infrarossi che vi permetteranno di stare all'aperto anche nelle giornate più fredde.

Se siete ancora alla ricerca di una soluzione idonea per arredare i vostri esterni risparmiando, non esitate oltre e contattate Polistende per un preventivo gratuito. Per tutto il 2017 il costo per l'acquisto e per la posa in opera delle schermature solari mobili e per le zanzariere della Polistende, godrà della detrazione del 65%.

Polis Tende di Luca Lo Curto

Corso Degli Inglesi, 634  -  18038 SANREMO (IM)

Tel. Fisso: +39 0184 667211

Tel. Mobile: +39 334 7109865

Sito: www.polistende.com/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium