/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 17 luglio 2017, 15:49

Taggia: emozione pura in piazza trinità per l'ultima serata di Taggia in Jazz, "Arrivederci all'edizione 2018!"

Sul palco una superstar mondiale del jazz ovvero il chitarrista americano Scott Henderson che ha richiamato persone da tutta la provincia e non solo.

Serata fuori dall’ordinario, emozione pura e piazza Trinità gremitissima per l’ultimo concerto di “Taggia in Jazz”. Sul palco una superstar mondiale del jazz ovvero il chitarrista americano Scott Henderson che ha richiamato persone da tutta la provincia e non solo.

Insieme ad Archibald Ligonnière alla batteria e Roman Labaye al basso, Scott Henderson ha dato dimostrazione della sua grande notorietà improvvisando su temi conosciuti, sfociando nella fusion pura e nel blues con la tecnica e il talento che lo hanno insignito miglior Guitar Jazz nel 1991. Grande soddisfazione del pubblico che non ha mancato anche ieri sera di affollare piazza Trinità e di gratificare i musicisti sostenendoli con applausi a scena aperta e richiedendo i classici bis finali.Un ultimo concerto quello di ieri sera che ha visto per tre giorni diventare piazza Trinità e tutta la città di Taggia punto di riferimento di tutta la provincia e non solo per uno stile, il jazz, che è sempre più conosciuto e frequentato in italia ma che è normalità in tutta Europa.

Grande soddisfazione dell’organizzazione per essere riuscita creare un cartellone anche quest’anno con importantissimi artisti ma soprattutto per la grande presenza di pubblico in tutte e 3 le serate. "Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile “ Taggia in Jazz 2017” e si invitano tutti sostenitori e tutto il pubblico per il prossimo anno a Taggia in Jazz 2018!" - affermano dall'organizzazione dell'evento.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore