/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

In area vista mare, fornita di tutti i servizi necessari ad una vita sociale; due livelli fuori terra ed un piano...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | lunedì 17 luglio 2017, 15:00

Sanremo: cassonetti blu e marroni in ogni dove, un cittadino appella Amaie Energia

"Dato che la maggior parte di questi contenitori è priva di chiave, si verifica un fatto ancor più grave e cioè, molte altre 'persone' che, evidentemente, si credono sommamente furbe, depositano spazzatura di ogni genere"

"Amaie Energia ha invaso Sanremo di cassonetti blu e marroni in ogni dove. Teoricamente questi contenitori dovrebbero essere posizionati in spazi privati di condomini e palazzi, mentre, per facilitare il loro lavoro, gli operatori ecologici li spostano sul suolo pubblico sul marciapiede o a bordo strada.

Ho già fatto presente la situazione ad Amaie Energia, sia telefonicamente che tramite mail, ma, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.

Di conseguenza, tantissimi incivili e maleducati depositano la spazzatura ai lati di questi cassonetti, creando delle vere e proprie discariche a cielo aperto.

Dato che la maggior parte di questi contenitori è priva di chiave, si verifica un fatto ancor più grave e cioè, molte altre 'persone' che, evidentemente, si credono sommamente furbe, depositano spazzatura di ogni genere e in sacchetti non conformi, sia nei cassonetti blu della carta che in quelli marroni dell'organico, vanificando in questo modo lo sforzo e il lavoro di quanti rispettano le regole!

Chiedo cortesemente ai dirigenti di Amaie Energia di prendere provvedimenti in merito e di meditare sul fatto che, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore