ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 16 luglio 2017, 09:40

Con la Trocadero Airlines il Party Ufficiale della Corona: a Bordighera un lunedì sera con fiumi di birra

Per il "Corona Sunset", ancora una volta potrete fare affidamento ai comandanti di volo Maria & Walter, al pilota del suono Luca DJ Pyse e al copilota vocale Gabriele Russo

Con la Trocadero Airlines il Party Ufficiale della Corona: a Bordighera un lunedì sera con fiumi di birra

Al Trocadero Beach di Bordighera il prossimo lunedì sarà davvero particolare. Dopo aver portato i fedelissimi viaggiatori in svariate parti del mondo, tra le quali ricordiamo New York, Ibiza, Russia e Brasile, e dopo aver fatto sperimentare le rispettive tradizioni culturali ed enogastromiche, lunedì 17 Luglio a partire come sempre dalle ore 22, la spiaggia del Lungomare Argentina ospiterà il party ufficiale di una delle birre più apprezzate di sempre, la celeberrima Corona. Per il "Corona Sunset", ancora una volta potrete fare affidamento ai comandanti di volo Maria & Walter, al pilota del suono Luca DJ Pyse e al copilota vocale Gabriele Russo. Metaforicamente parlando, slacciatevi le cinture e non tenetevi affatto, al Trocadero di Bordighera la festa sta per cominciare.

Potete seguire le iniziative del Trocadero sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/trocaderobeachbordighera/. Per maggiori informazioni 346 632 6623 o 0184 261796. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium