ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 luglio 2017, 15:59

Presentato oggi a Milano 'Entertainment Illustrated', nuova testata giornalistica per il sanremese Valerio Venturi

Il nuovo magazine, free e digitale, è pensato per i millenials e interamente dedicato a televisione, cinema, musica e intrattenimento digitale

Valerio Venturi

Valerio Venturi

Oggi, domenica 16 luglio, viene presentato a Milano il primo numero di "Entertainment Illustrated": il nuovo magazine, free e digitale, pensato per i millenials e interamente dedicato a televisione, cinema, musica e intrattenimento digitale. Il nuovo periodico è un'idea di Milano Fashion Library, casa editrice guidata da Diego Valisi, che ha pianificato per il primo numero una distribuzione in 80 mila copie free attraverso 600 corner sul territorio nazionale e una forte presenza online.

Entertainment Illustrated è infatti scaricabile, in copia digitale gratuita, sul sito ufficiale e, sempre gratuitamente, in alcune edicole online come Magbox e LeKiosk. Inoltre il periodico offre i propri contenuti ai lettori attraverso i più diffusi social network: Snapchat, Facebook e Instagram. Nelle vesti di Direttore responsabile è stato chiamato il giornalista sanremese Valerio Venturi, già collaboratore de il Fatto Quotidiano, Panorama, Vanity Fair, GQ, direttore del magazine Fashion&Beauty e della rivista di cultura musicale The Mellophonium, il quale in passato ha lavorato anche per Mtv.it e Playmusic.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium