ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 luglio 2017, 15:05

Riva Ligure: l'Anffas di Sanremo e la residenza 'Le Grange' per intrattenere gli ospiti della 'Kos Care'

Questa mattina i ragazzi sono stati invitati insieme ai loro educatori alla Residenza Kos Care di Riva Ligure per vedere tutti insieme il loro film ‘Pinocchio’, ormai conosciutissima pellicola realizzata da Riccardo Di Gerlando e collaboratori che ha come protagonisti proprio gli ospiti Anffas.

Riva Ligure: l'Anffas di Sanremo e la residenza 'Le Grange' per intrattenere gli ospiti della 'Kos Care'

Continua la proficua e piacevole collaborazione con il centro Anffas di Sanremo per gli ospiti della residenza ‘Le Grange’. Questa mattina i ragazzi sono stati invitati insieme ai loro educatori alla Residenza Kos Care di Riva Ligure per vedere tutti insieme il loro film ‘Pinocchio’, ormai conosciutissima pellicola realizzata da Riccardo Di Gerlando e collaboratori che ha come protagonisti proprio gli ospiti Anffas.

Il film è intenso, toccante ed anche molto divertente,tutti si sono lasciati coinvolgere dalle atmosfere, dai paesaggi e dai momenti spassosi. Il Direttore della residenza ‘Kos Care - Le Grange’, Stefano Faraldi ringrazia l’Anffas per la partecipazione e sottolinea quanta serenita’ diano ai nostri ospiti queste iniziative all’insegna dell’interazione, della solidarietà e soprattutto dell’amicizia, che è alla base dell’importante lavoro che svolgiamo fatto sempre e comunque mettendoci il cuore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium