ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 14 luglio 2017, 16:26

Cervo: serata di beneficenza della Protezione Civile di Cervo per la lotta agli incendi boschivi

"Un ringraziamento speciale va anche agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del buffet, come la Pizzeria Cit Paris, l'Azienda agricola Steria Paolo e la pasticceria Danilo. Grazie alla quota raccolta sarà possibile attuare il potenziamento delle nostre attrezzature per la lotta agli incendi boschivi".

Cervo: serata di beneficenza della Protezione Civile di Cervo per la lotta agli incendi boschivi

Ieri sera presso la sala consiliare del comune di Cervo, si è svolta una serata di promozione di sistemi letto della ditta Imperial Life, organizzata dalla Protezione Civile di Cervo. Grazie alla riuscita dell'evento la Squadra di Volontari ha ricevuto un contributo dalla ditta Imperial Life e alcune libere donazioni dai partecipanti.  

Il presidente Carlo Farnè, alla fine della serata ha così espresso la propria soddisfazione per la riuscita dell'evento: "Ringrazio il comune di Cervo per aver concesso l'aula consiliare, il sindaco Gianpaolo Giordano, che ha partecipato insieme ai suoi amministratori  e i loro familiari, l'Istituto Comprensivo di Diano Marina che ha dato il  permesso di utilizzo  della terrazza  dell'asilo dove si è svolto il buffet, ma soprattutto ringrazio, tutti i volontari che hanno organizzato e partecipato all'evento insieme alle loro famiglie e i cittadini che con la loro presenza hanno reso possibile il raggiungimento dell'obiettivo".

"Inoltre - termina Farnè - un ringraziamento speciale va anche agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del buffet,  come la Pizzeria Cit Paris, l'Azienda agricola Steria Paolo e la pasticceria Danilo. Grazie alla quota raccolta sarà possibile attuare il potenziamento delle nostre attrezzature per la lotta agli incendi boschivi".

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium