ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 luglio 2017, 11:47

Sanremo: 49° Moac ad Agosto, la Confartigianato annuncia "Sconti per gli stand riservati alle imprese associate"

"Per informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, inviando una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it o recandosi direttamente presso gli uffici in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo" - ricordano da Confartigianato.

Sanremo: 49° Moac ad Agosto, la Confartigianato annuncia "Sconti per gli stand riservati alle imprese associate"

La Confartigianato di Imperia sarà presente con uno spazio istituzionale al 49° Moac, la Mostra Mercato dell'Artigianato, in programma al Palafiori di Sanremo dal 19 al 27 agosto. L’Associazione di artigiani oltre a presentare i propri servizi (ad esempio corsi di formazione, convenzioni, il fondo di assistenza sanitaria San.Arti, il consorzio di fornitura energia elettrica Cenpi, e le pratiche relative al credito) collaborerà anche nell’organizzazione di dimostrazioni effettuate da abili artigiani.

La Confartigianato ha inoltre ottenuto la possibilità di riservare condizioni particolari ai propri tesserati, con uno sconto di oltre il 50%, che volessero allestire uno stand al Moac con i propri prodotti. "Per informazioni o nuovi tesseramenti è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, inviando una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it o recandosi direttamente presso gli uffici in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo" - ricordano da Confartigianato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium