ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 luglio 2017, 07:11

Il municipio di Nizza invita i cittadini ad esporre per domani la bandiera tricolore sui balconi e alle finestre

Lungo la Promenade des Anglais, sui condomini, messaggi di solidarietà. Un modo collettivo per rendere un visibile omaggio alle vittime ed ai feriti dell’attentato, proprio nel giorno nel quale, in centro, si svolgono le cerimonie ufficiali.

Il municipio di Nizza invita i cittadini ad esporre per domani la bandiera tricolore sui balconi e alle finestre

La Ville de Nice ha invitato i nizzardi ad addobbare i balconi e le finestre esponendo, il 14 luglio,  la bandiera tricolore. Un modo collettivo per rendere un visibile omaggio alle vittime ed ai feriti dell’attentato, proprio nel giorno nel quale, in centro, si svolgono le cerimonie ufficiali. 

Contemporaneamente l’Associazione Nice Promenade e il presidente del Conseils Syndicaux de la Promenade des Anglais stanno proponendo a quanti abitano in appartamenti che si affacciano sulla Promenade des Anglais  di affiggere, alle finestre e lungo i balconi, dei messaggi di solidarietà.

Il comunicato emesso dalla Ville de Nice a sostegno di questa iniziativa, si conclude con queste parole: ” La tragedia che si è abbattuta sulla nostra città resterà per sempre nei nostri ricordi. Per solidarietà verso le vittime e le loro famiglie, la Città di Nizza sa di poter contare sulle nizzarde e sui nizzardi che non hanno cessato di dare prova di coraggio, di impegno e di pietà dal 14 luglio 2016”.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium